Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Guarda per la puzza ni.... la devi sentire ma lieve io avevo una mappa fatta a cazzo e ( e non ti dico che guaio mi ha combinato) puzzava peggio di uno scania poi mi sono rivolto a uno coi controca... e la rimappata e ti dico che non puzza la sento solo a freddo poi zero
a me puzza sia a freddo che a caldo, chi mi ha fatto la mappa è un vero guru del sottore, forse devo farla rivedere, che problemi hai avuto?
 
per farti capire, se sto fermo cn la macchina e ho il finestrino aperto, sento la puzza, poi quando la parcheggio e scendo, sento la puzza, nn so in che modo posso descriverti il grado di puzza, nn è troppo pesante, però è fastidioso e si sente
 
Immagino ci sono passato pure io non la sopportavo piu...in pratica avevo la macchina mappata con il dpf decisi di toglierlo e mi dissero che si dovevano scodificare solo i file e mettere il diretto o il 200 celle optai per il 200 celle in pratica la macchina mi faceva 14lt in autostrada puzzava e rigenerava per di piu il cxxxxxne mi aveva messo pure un softwere nella seconda memoria la eeprom se non erro che non era il suo e la macchia stava tutta sballata...fortunatamente visto cio mi sono rivolto a uno veramente bravo che ci mette passione ti spiega tutto e la mappa la sviluppa in base a come lavora la tua macchina....
 
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C'e da dire che con l'elettronica che sfarfallava non mi accendeva nessuna spia fortuna che piu o meno ne capisco poi parlando sui vari forum ecc ho capito che quel mappatore puo fare di tutto ma non il mappatore
 
Immagino ci sono passato pure io non la sopportavo piu...in pratica avevo la macchina mappata con il dpf decisi di toglierlo e mi dissero che si dovevano scodificare solo i file e mettere il diretto o il 200 celle optai per il 200 celle in pratica la macchina mi faceva 14lt in autostrada puzzava e rigenerava per di piu il cxxxxxne mi aveva messo pure un softwere nella seconda memoria la eeprom se non erro che non era il suo e la macchia stava tutta sballata...fortunatamente visto cio mi sono rivolto a uno veramente bravo che ci mette passione ti spiega tutto e la mappa la sviluppa in base a come lavora la tua macchina....
ma ti consumava tanto anche portandola con cautela? perchè io ho notato un bel aumento, però nn la spingo sempre, tipo cn 20 euro facci circa una decina di chilometri in meno, può essere che esagero, cmq il mio mappatore è ingamba, si siede civino al cliente e lo soddifa, nn voglio assulutamente pensare che mi abbia arrangiato, è un tipo che ci tiene, metti che cmq il problema nn lo reso noto, e per di più ha risolto a problemi creati da altri incapaci, eventualmente lo contatto e gli dico se si può risolvere, io ho il dpf svuotato, il meccanico precendente aveva bucatp il dpf escludendo la rigenerazione, il pratica stavo compromettendo motore e turbina
 
130 in autostrada caserta milano ci arrivai a stento...prima con mappa e dpf facevo i 20 lt reali
 
lo tengo svuotato, completamente

Se mi permetto io non lo avrei mai fatto bucare perché comunque costa tanto e per altri motivi....il ragazzo che mi ha sistemando la macchina mi ha fatto mettere il diretto io ero scettico x il fumo e puzza e credimi di fumo ne vedo poco o nulla e non puzza tranne la mattina....tu vai dal tuo mappatore spiegagli il tutto e fatti mettere il diretto ma calcola che poi dovrai rimappate xrche cambiano alcune cose
 
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inizialmentr me lo bucarono, la portai dal mio attuale mappatore, che lavora cn uno dei migliori preparatori della zona, e si resero conto che la macchina stava messa male e chi ci aveva messo le mani mi stava solo facendo buttare un motore, svuotato dpf, chiusa egr, eliminazione dpf dalla centralina, e rimappatura
 
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