Se mi permetto io non lo avrei mai fatto bucare perché comunque costa tanto e per altri motivi....il ragazzo che mi ha sistemando la macchina mi ha fatto mettere il diretto io ero scettico x il fumo e puzza e credimi di fumo ne vedo poco o nulla e non puzza tranne la mattina....tu vai dal tuo mappatore spiegagli il tutto e fatti mettere il diretto ma calcola che poi dovrai rimappate xrche cambiano alcune cose
devo parlarci, è stata una cosa drastica, una cosa che bisognava fare al più presto, infatti il preparatore me lo consigliò, la pressione era anche erogata in modo differente e ottimale nel diretto, ma per rimediare momentaneamente l'abbiamo svuotato, cmq l'auto al di la di questo va na bomba, puzza un po, e solo in dinamc caccia un po di fumo, la puzza ci sta sempre, gliela farò rivedere, però il mio mappatore è uno serio, si metterà sicuramente a disposizione
Allora questo ragazzo ha mappato una 2.0 170 cv ha eliminato il dpf e messo il tubo diretto mappatura e filtro bmc morale sta giulietta fuma a 4000 giri e nn tanto e non puzza e ha 235 cavalli se mi ricordo bene...e vedendo cio gli ho dato massima fiducia calcola che per fare una mappa lui ci mette piu o meno 1/2 gg
ci parlerò sicuramente e gli farò noto sta cosa, sinceramente pensavo fosse normale la puzza, abbastanza persistente, ma a questo punto gli parlerò sicuramente
Si ma cn la turbina del 170 dv cambiare i collettori di scarico iniettori e tutta la parte del filtro aria che son diversi...comunque parlagli per la puzza x i consumi può anche essere normale
sisi, sta tutta modificata, ci cammina gia da due anni cn la macchina, zero problemi, farò noto sicuramente più per la puzza che per i consumi, grazie mille per l'info[emoji111][emoji123]