Lascia solo il finale silenziato e vedi che gia ottieni un bel sound...se fai tutto diretto (un mio amico l'ha fatto ) fa un suono tipo trattore poi son gusti
la 140 ha bisogno delle modifiche per metteecela, io ti consigliere la 170cv, geometria variabile, 380- 400 euro solo di turbina, in mappa la puoi portare anche fino a 200 cv, io metterei turbina 170cv, cn mappa per quella turbina, zero fumo, zero pensieri, e l'auto va una bomba, tuebina gia montata su di una bravo 1.6, mappata e tutto il resto ed è 226cvRagazzi ma se montassi la turbina del 140 cv sulla mia 105 che vantaggi avrei? E qualcuno sa quanto possa costare la turbina?
rumore zero, l'ho eliminato io, si sente solo il fischietto della turbina, che a mio parere e molto sexy hqahahahhaha, fumo ne fa solo se mappi pesantemente, la mappa più che altro ti serve per togliere la rigenerazione, ancje io nel tuo stesso caso, eliminato dpf, mappata, poco fumo, e nnt pensieri, puzza un po come uno scania, ma poi ci si abitua, ti consiglierei direrramente un downpiper, in eventualità di venderla nn avrai problemi se qualcuno la vuole cn dpfPer cambio esigenze lavorative sono costretto ad eliminare il DPF e quindi anche l'EGR della mia Giulietta 2.0 in quanto faccio brevi tratte praticamente quasi tutto il tempo , per andare a lavoro faccio 1km di strada e poi lascio l'auto ferma per cui con il passare del tempo avrei problemi con le rigenerazioni e quindi problemi con l'olio motore e tutto il resto.. Mi sono deciso ad eliminare quanto detto sopra , la mia domanda però è questa , eliminando il DPF con un tubo diretto , sono costretto ad eliminare anche il catalizzatore? Guardando l'auto da sotto sembra che il centrale sia libero e solo il finale sia silenziato , quindi suppongo che DPF e catalizzatore si trovino subito sotto la turbina. In caso dovessi essere costretto ad eliminare sia Kat che DPF , avrei un cambio di sonorità e timbrica del motore o resta uguale? E la fumosità eventualmente aumenta? Ovviamente dovrò rimappare.
facci un video dello scarico, ed eventualemente fammi sapere se questa marmitra si può fare e spedire, sarei interessatoHo parlato sabato con il preparatore di scarichi e gli ho spiegato come volevo che fosse il suono , mi ha fatto la proposta Downpipe diretto + Finale silenziato (mini silenziatori , uno ad uscita) ma strutturato in maniera completamente diversa da quello originale per ottenere un suono più pieno e sportivo senza eccedere nel rumore , mi ha spiegato che facendolo diretto come hai detto tu avrebbe fatto casino ed un suono simil "trattore" cosa che non mi piace affatto , entro fine settimana dovrebbe consegnarmi il tutto , vi faccio sapere come va a finire .
rumore zero, l'ho eliminato io, si sente solo il fischietto della turbina, che a mio parere e molto sexy hqahahahhaha, fumo ne fa solo se mappi pesantemente, la mappa più che altro ti serve per togliere la rigenerazione, ancje io nel tuo stesso caso, eliminato dpf, mappata, poco fumo, e nnt pensieri, puzza un po come uno scania, ma poi ci si abitua, ti consiglierei direrramente un downpiper, in eventualità di venderla nn avrai problemi se qualcuno la vuole cn dpf