Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Grazie mille e quanto andresti a guadagnare?
Leggi tu stesso...
Il test 4 in normal prima della mappa il test 5 sempre in normal dopo la mappa
Praticamente in dinamic la uso solo se voglio proprio esagerare perché così va gia come il vento senza singhiozzi strani o slittamenti di frizione
Ovviamente come ho già detto a qualcuno se metti in dinamic e sei in 4 sopra preparati a sentire qualche leggero slittamento ma credo e spero siate d'accordo tutti ke tirarle il collo in dinamic in 4 sopra sarebbe gia una tortura in originale, figuriamoci mappata no?

Allegati

• 1486584463331.jpg
    1486584463331.jpg
    57.3 KB · Visualizzazioni: 280
  • Like
Reactions: kormrider
Tra l'altro,sentendo un pò in giro alcuni preparatori,mi pare di aver capito che le ultime centraline non si rimappano più via can bus (penso per la famosa protezione anti manomissione) ma bisogna smontale e modificarle al banco,motivo per il quale costa un pò di più di una rimappatura "standard".

- Informazione Pubblicitaria -
Poi dritti a farsi arrestare.
A parte gli scherzi, considerato che è illegale (amministrativo, civile e penale) e che l'assicurazione in caso di sinistro si rivale su di te (ovvero se c'è un ferito prepara qualche migliaio di euro) ti consiglio di lasciarla stare così com'è, anche perché al motore non è che faccia benissimo.
Per il filtro invece non cambia praticamente nulla, anzi hai la rogna di doverlo pulire più spesso e non è così semplice (a volte si mette troppo olio, a volte poco), insomma fai prima a tenere quello di serie.
Lo scarico non ti serve a nulla, anche perché il diesel non suona. Ti consiglio piuttosto un terminale sportivo.
Poi tutti con ste mappe, prendetevi il 2.0 no? Tanto il 1.6 non andrà mai come un 2.0, e oltretutto è un insulto e offesa per noi che paghiamo bollo e assicurazione per un 2.0.

• Like
Reactions: anto27 e VURT
Caio, benvenuto! L'argomento è già ampiamente trattato. Con la funzione cerca troverai la discussione specifica. Ti ricordo che la modifica che vuoi fare è illegale. La tua Giulietta non ha il FAP ma il DPF

buonasera, ho una giulietta "Veloce" 2013 con motore 1.6 jtm2 del 2013, sono intenzionato a farle alcune modifiche. Per prima cosa voglio toglierli il Fap chiudere egr e mappare. volevo chiedervi se qualcuno conosce un buon mappatore in Friuli Venezia Giulia o al massimo in zona Venezia, Belluno Treviso???? Un altro dubbio che ho è se tenere lo scarico originale o metterne uno sportivo? si acquisisce piu' potenza usando la seconda opzione?
vi ringrazio in anticipo!

Segui il Cuore!

Officina Alfa Romeo Muga

Di Benetello Massimo.
Si trova a Rubano (PADOVA)

un Nome una Garanzia.

Per tutto il resto come consigliato da altri utenti la questione mappatura su Giulietta è già trattata all'interno del forum.

C'è chi riesce ad aumentare l'erogazione della potenza senza escludere il filtro del particolato.

Non sono d'accordo sul discorso del bollo auto in quanto penso che sia una truffa tra le tante e dovremmo non pagarlo...Tutti.

purtroppo l'Italia è un Paese di calabraghe.

• Like
Reactions: Hiroshi105
In un paese civile il fatto che una regola non piaccia non autorizza in nessun modo ad infrangerla.
Il bollo è praticamente l'unica entrata della regione a parte i trasferimenti dello Stato (e un po' di Irpef) quindi secondo me è giusto che ci sia per mantenere le competenze delle regioni (parchi ecc).
In ogni caso c'è e va pagato punto, qualsiasi altra cosa non è corretta e non ci sono giustificazione..Mio dio dove andremo a finire se ognuno si permette di ignorarle a propria sensazione...

• Like
Reactions: kormrider
In un paese civile il fatto che una regola non piaccia non autorizza in nessun modo ad infrangerla.
Il bollo è praticamente l'unica entrata della regione a parte i trasferimenti dello Stato (e un po' di Irpef) quindi secondo me è giusto che ci sia per mantenere le competenze delle regioni (parchi ecc).
In ogni caso c'è e va pagato punto, qualsiasi altra cosa non è corretta e non ci sono giustificazione..Mio dio dove andremo a finire se ognuno si permette di ignorarle a propria sensazione...

Parchi???

Ma Se NON asfaltano nemmeno le strade!!!

Tassa di possesso per una cosa che è mia.. pagata e strapagata

Ora capisco perché andiamo male...

• Like
Reactions: kilowatt e molly65
X