Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Io l'ho fatto sulla mia ed è una bomba [emoji6] va liscia come l'olio anche senza doverla mettere per forza in D...
150 cv 2.0?
 
Ciao Friganese......(scusami X la mia ignoranza sulla materia) perché a parità di cv sul benzina ha effetto e sul diesel no.( intendo del terminale doppio).
Grazie..
 
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Sia per il diesel che per il benzina il solo terminale ha un effetto esclusivamente estetico. Come sound,anche,sul diesel l'effetto è praticamente nullo (io montavo CSC su 147 e 159) e sul benzina forse "apre" un pó di più. Se vuoi un guadagno di performance dai condotti di scarico,devi abbinarlo s un downpipe e a un catalizzatore sportivo. Ma a questo punto dato che ti cambiano le contropressioni (sei meno "tappato") conviene far sistemare anche la centralina. Ecco perchè il non plus ultra è centralina-egr esclusa-downpipe-terminale.
 
Guarda il finale sui diesel e solo per estetica...se vuoi prestazioni dv cambiare tutta la linea di scarico togliere il dpf ecc
 
buonasera, ho una giulietta "Veloce" 2013 con motore 1.6 jtm2 del 2013, sono intenzionato a farle alcune modifiche. Per prima cosa voglio toglierli il Fap chiudere egr e mappare. volevo chiedervi se qualcuno conosce un buon mappatore in Friuli Venezia Giulia o al massimo in zona Venezia, Belluno Treviso???? Un altro dubbio che ho è se tenere lo scarico originale o metterne uno sportivo? si acquisisce piu' potenza usando la seconda opzione?
vi ringrazio in anticipo!
 
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