Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Ciao a tutti....
Ripeto una domanda fatta tempo fa ma non ho avuto risposta........
Sul 1.6 120cv si riesce a mapparla? e di quanti cv?
Grazie....
Ciao, anche io ho il 1.6 120, mi stavo informando e da quanto ho capito la frizione già così é vicina al limite (il codice monta su potenze inferiori ma non superiori agli 88kw quindi credo che siamo già a valori di potenza "alti"), però spalmando la coppia su un arco più alto di giri (pensavo dai 2000 ai 3000) invece che tutta in basso come leggevo nel thread dovrebbe andar bene.
Io vorrei portare la N a 120 (invece dei 110cv di base della N come scritto anche sul libretto) e la D a 140 con un po' più coppia tra i 2000 ed i 2500 per non perdere il tiro quando mi voglio divertire.

Che ne dite?
 
Ciao, anche io ho il 1.6 120, mi stavo informando e da quanto ho capito la frizione già così é vicina al limite (il codice monta su potenze inferiori ma non superiori agli 88kw quindi credo che siamo già a valori di potenza "alti"), però spalmando la coppia su un arco più alto di giri (pensavo dai 2000 ai 3000) invece che tutta in basso come leggevo nel thread dovrebbe andar bene.
Io vorrei portare la N a 120 (invece dei 110cv di base della N come scritto anche sul libretto) e la D a 140 con un po' più coppia tra i 2000 ed i 2500 per non perdere il tiro quando mi voglio divertire.

Che ne dite?

Per libretto intendi il lum ??? Perche mo risulta strano che in n sono 110 a dire il vero e la prima volta che sento sta cosa
 
Ciao volevo chiedere se secondo vuoi sulla mia Giulietta 2.0 jtdm-2 150cv è conveniente o meno rimappare la centralina?
 
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Strano forse ti sei confuso con la coppia
hai ragione, mi sono confuso con la coppia 280 in N e 320 in D :)

riformulo la mia idea allora:

Io vorrei portare:
N stock a 120cv 320NM (invece che 280) spalmati dai 1750 ai 3000/3500
D a 140cv con 350/360NM con più coppia tra i 1750 ed i 2500 per non perdere il tiro quando mi voglio divertire.

da quanto leggo come coppia dovrei stare tranquillo per frizione/cambio, tutto lasciando il DPF visto che ho solo 17000km, chi mi consigliate su Roma e provincia? Ho il contatto di Fabio di Velletri (devo sentirlo) ma si accettano consigli!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Vbb e un discorso fine a se stesso io Avevo chiesto a 140 e mi sono trovato con 147 in n e 156 in d con 400 e qualcosa di coppia
 
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