Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Buongiorno,ho sentito parlare bene di questo preparatore,guardate un po'

Visualizza allegato 141316

Io ho lo stessa motorizzazione,dite che si può rimanere con una buona affidabilità nonostante i 440Nm di coppia max?
Ciao, non so se questo preparatore sia bravo, ma dice fumosita pari a zero ( e grazie al cavolo con dpf attivo che fumosita ci deve essere con dpf attivo non vedrai mai il fumo) poi dice esclusione limitatore di velocità ( cioè che senso ha escluderlo se è settato a 299 km h? ) poi 30 cv con dpf attivo? ( per forza di cose dovrà rigenerare più spesso con le dovute controindicazioni) ma io non so può essere che ho detto una marea di cavolate.[emoji106]
 
Dimenticavo esclusione Erg? con dpf attivo serve solo a farlo intasare prima, poi dice compatibile sistema DNA, cosa ci deve essere di compatibile? se ci sono le mappe apposite da modificare sia in normal che in dynamic, poi magari sto dicendo una marea di cavolate[emoji106]
 
  • Like
Reactions: molly65
Ragazzi una domanda...qualcuno di voi l ha fatta su jtdm1.6 120cv euro 6?!premetto che ho letto ma la maggior parte vedo l ha eauguita sul 105cv....
 
Ragazzi una domanda...qualcuno di voi l ha fatta su jtdm1.6 120cv euro 6?!premetto che ho letto ma la maggior parte vedo l ha eauguita sul 105cv....
Intendo come rimappatura, una nullaosta soft nulla di troppo spinto....quali sono le impressioni..se ne vale la pena oppure no....soprattutto dopo questi ultimi aggiornamenti....
 
Ragazzi una domanda...qualcuno di voi l ha fatta su jtdm1.6 120cv euro 6?!premetto che ho letto ma la maggior parte vedo l ha eauguita sul 105cv....
Intendo come rimappatura, una nullaosta soft nulla di troppo spinto....quali sono le impressioni..se ne vale la pena oppure no....soprattutto dopo questi ultimi aggiornamenti....

ero interessato anch'io visto che ho la tua stessa motorizzazione, con gli ultimi aggiornamenti sembra che abbia un po' meno brio e la mini-rigenerazione che fa per 3-4 secondi ad ogni tragitto mi infastidisce. Ero interessato anch'io alla chiusura egr + rimappatura soft (mantenendo dpf) e sapere se ne valeva la pena
 
ero interessato anch'io visto che ho la tua stessa motorizzazione, con gli ultimi aggiornamenti sembra che abbia un po' meno brio e la mini-rigenerazione che fa per 3-4 secondi ad ogni tragitto mi infastidisce. Ero interessato anch'io alla chiusura egr + rimappatura soft (mantenendo dpf) e sapere se ne valeva la pena
Guarda io e proprio dopo questi 2 aggiornamenti il 6029 e poi quello che loro sostengono riparatore il 6093... Quando l ho presa era bella briosa in D ora in poche parole non cammina più...ha un turbolag spaventoso...in 6 prima riprendeva subito anche basso di giri...ora a volte devo scalare in 4!! E morta fino a 2000 rpm poi apre tutto insieme...hai le stesse impressioni?! Cmq aspettiamo lumi[emoji4] [emoji4] [emoji4]
 
Salve ragazzi, è da un po' che non scrivo, ma volevo sapere se era possibile fare un upgrade del motore 1.6 105cv aggiornandolo magari a quello da 120cv attualmente in commercio. Basta una mappatura della centralina, o ci sono componenti diverse?
A me interesserebbe guadagnare un po' di potenza, senza intaccare affidabilità e consumi.

Ho provato a cercare in questa sezione, ma nada, nemmeno nel primo post ci sono riferimenti a pagine utili.
Grazie :)
 
Salve ragazzi, è da un po' che non scrivo, ma volevo sapere se era possibile fare un upgrade del motore 1.6 105cv aggiornandolo magari a quello da 120cv attualmente in commercio. Basta una mappatura della centralina, o ci sono componenti diverse?
A me interesserebbe guadagnare un po' di potenza, senza intaccare affidabilità e consumi.

Ho provato a cercare in questa sezione, ma nada, nemmeno nel primo post ci sono riferimenti a pagine utili.
Grazie :)
Cambia la turbina. La tua è a geometria fissa. La 120 ha geometria variabile.
 
Ragazzi una domanda...qualcuno di voi l ha fatta su jtdm1.6 120cv euro 6?!premetto che ho letto ma la maggior parte vedo l ha eauguita sul 105cv....
Intendo come rimappatura, una nullaosta soft nulla di troppo spinto....quali sono le impressioni..se ne vale la pena oppure no....soprattutto dopo questi ultimi aggiornamenti....
Ciao si sulla tua si può fare però devi andare da un preparatore Serio perché la tua monta una Bosch edc17 anti tuning e comunque se devi fare una cosa soft e vuoi mantenere il FAP vale la pena che metti un buon modulo aggiuntivo di quelli professionali no cinesi tipo il PoverKing vai sul loro sito e li contatti puoi gestire tutto da smartphone e telecomando ti dico già da subito che costa un botto eh però prendi un modulo professionale di quelli in digitale.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ero interessato anch'io visto che ho la tua stessa motorizzazione, con gli ultimi aggiornamenti sembra che abbia un po' meno brio e la mini-rigenerazione che fa per 3-4 secondi ad ogni tragitto mi infastidisce. Ero interessato anch'io alla chiusura egr + rimappatura soft (mantenendo dpf) e sapere se ne valeva la pena
Ciao come ho detto un post fa chiudere l'egr e mantenere il FAP serve solo a farlo intasare prima per cui avrai più rigenerazioni.