Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Siii. Ma sono troppi sia per il turbo che per il common rail(iniettori e pompa gasolio. Vai a 175 e vai na bomba.
Dici?

Se quello che te la fa ti gatantisce il motore puoi farla anche a 250cv... [emoji23]
E vabbe ovvio pero cavolo la coppia spacca se teoppa non sapevo pure i cavallini ahah pensavo che qualche cavallo inpiu male non faceva pero pensandoci bene la mia spinge molto ai bassi proprio perche ha turbina piu piccola della 170 jtdm. Prezzo turbina maggiorata x la mia a quanto potrebbe stare ?

- Informazione Pubblicitaria -
E vabbe ovvio pero cavolo la coppia spacca se teoppa non sapevo pure i cavallini ahah pensavo che qualche cavallo inpiu male non faceva pero pensandoci bene la mia spinge molto ai bassi proprio perche ha turbina piu piccola della 170 jtdm. Prezzo turbina maggiorata x la mia a quanto potrebbe stare ?
900 euro prezzo turbina usata del 170 e non necessita modifiche. Plug&play.

• Like
Reactions: Paolino1
Io ho letto che sul 1.6 105 con la sola turbina del 170 e con mappa s arriva ai 170 cv...anche se magari il giusto compromesso sarebbe quello d non caricare troppo la turbina e di arrivare ai 150 in maniera sicurissima...
Io ho quella della 175cv che ha girante in avional e gira su cuscinetti ho una piccata di 2.3 e costante di 2.2 in tutta affidabilità e sono sui 170cv senza rompere nulla ovviamente se ti metti per 10km fissi 220kh allora si si rischia grosso [emoji6]

• Like
Io ho quella della 175cv che ha girante in avional e gira su cuscinetti ho una piccata di 2.3 e costante di 2.2 in tutta affidabilità e sono sui 170cv senza rompere nulla ovviamente se ti metti per 10km fissi 220kh allora si si rischia grosso [emoji6]
Tu che giulietta hai?la nuova da 175? O la 150 mappata?

Sul gruppo delle turbine contatta mino la prendi 400 nuova

• Like
X