Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Magari non abbiamo i soldi per permettercelo in questo modo almeno paghiamo meno il bollo[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

• Like
Reactions: Paolino1
Magari non abbiamo i soldi per permettercelo in questo modo almeno paghiamo meno il bollo[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Confermo la stessa cosa di teo ahaha mrno bollo meno bega meno assicurazione ahah

Poi sinceramente c'è più sfizio sia truccare che beccare chi ha i tuoi stessi cavalli da truccato e vederlo non riuscire a starti dietro[emoji41][emoji41][emoji41]

• Like
Reactions: Paolino1
- Informazione Pubblicitaria -
Poi sinceramente c'è più sfizio sia truccare che beccare chi ha i tuoi stessi cavalli da truccato e vederlo non riuscire a starti dietro[emoji41][emoji41][emoji41]
Tanto, nessuno sa che sei truccato! Da cosa dovrebbe capirlo? A parte il doppio scarico che cmq tutti montano aftermarket, dove si vedrebbe la differenza? Io se vengo superato da una Giulietta a parte la QV, posso pensare che sia qualunque motore, non abbiamo segni distintivi.

• Like
Reactions: Matteo84l
Tanto, nessuno sa che sei truccato! Da cosa dovrebbe capirlo? A parte il doppio scarico che cmq tutti montano aftermarket, dove si vedrebbe la differenza? Io se vengo superato da una Giulietta a parte la QV, posso pensare che sia qualunque motore, non abbiamo segni distintivi.
È proprio quello il bello ke si fanno tutti i galletti con ste golf e audi con tanto di sguardo soddisfatto mentre ti guardano poi quando gli tiri una seconda e terza e vedi ke arrancano allora fanno finta di nulla ed appena possono cambiano strada...
Me ne sono capitate parecchi di sti furbi [emoji23] [emoji23] [emoji23]

• Like
Reactions: Auguy78 e Paolino1
È proprio quello il bello ke si fanno tutti i galletti con ste golf e audi con tanto di sguardo soddisfatto mentre ti guardano poi quando gli tiri una seconda e terza e vedi ke arrancano allora fanno finta di nulla ed appena possono cambiano strada...
Non vedoo l ora ho un amico con la bmw serie 1 120d spinge parecchio cavolo.. e un altro con un jtd eheheh non vedo l ora

Uffff...Perugia ne è piena....ieri sera ho ripreso la 156 che tenevo a riposo da un mese, prima vittima a San Martino in Colle SS 317, una a4 avant tdi (l'auto preferita di @merk[emoji16] [emoji16] [emoji23] [emoji23] )....sverniciata a bestia, poi mi ha anche sfanalato e suonato mentre la perdevo dal retrovisore....goduria allo stato puro!!!![emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Matteo84l
X