Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Si è bravo la qv andava forte...io forse vado da lui a mappare quando metterò il turbo..!!! La cosa che mi piace che e ha anche il banco quindi te la rulla prima e dopo cosa molto importante a mio parere
Ma non solo finita la rimappatura sale in macchina con te un bel giro di mezz'ora con computer attaccato x controllare che tutto sia a posto. E fantastico

Ovvio...anche se per me l’affidabilità di una mappa la vedi nel tempo e con i km..ovviamente trattandola bene non andando sempre a tavoletta

• Like
Reactions: Paolino1
Ovvio...anche se per me l’affidabilità di una mappa la vedi nel tempo e con i km..ovviamente trattandola bene non andando sempre a tavoletta
Un alfa 159 di un conoscente ha oltrepassato i 100000 km effettuati dopo aver mappato da lui nessun problema a quanto pare

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho la mappa da quasi o forse oltre 40000 km se ricordo bene (da un altro mappatore ) e x ora zero problemi incide molto anche lo stile di giuda come ti dicevo prima

Io ho la mappa da quasi o forse oltre 40000 km se ricordo bene (da un altro mappatore ) e x ora zero problemi incide molto anche lo stile di giuda come ti dicevo prima
In che senso ? La d non la metti mai?

la metto...ma a volte solo per sfizio in n gia va bene ne ho 150 in n e 158 in d

• Like
Reactions: Paolino1
X