Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Ma non ho mappato,scherzavo dai!!

E poi scusa,hai la fortuna di avere il tuo amico che ha fatto fare la mappa che hai postato,puoi chiederlo a lui,no?
 
Ma non ho mappato,scherzavo dai!!

E poi scusa,hai la fortuna di avere il tuo amico che ha fatto fare la mappa che hai postato,puoi chiederlo a lui,no?
Non è esperto ha fatto mappare e basta io vorrei sapere se è buona o può creare qualche problema con frizione e turbina tutto qua
 
E poi se hai quel foglio che hai inviato un motivo ci sarà se non puoi aiutarmi tranquillo non fa nulla scrivo sul forum apposta
 
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mappare si può ma basta non tirare troppo il collo poi per affidabilità dipende anche da altri fattori se uno ha il piede molto pesante e tira sempre è ovvio chef il motore sarà più sollecitato per frizione e turbina anche lì dipende dallo stile di guida se uno con mappa spinta parte tipo dragster ovvio che dopo un po' la frizione crederà ma anche senza mappa poi i tagliandi se si ha mappa e si tira spesso è meglio anticipare e magari usare olio con gradazione più bassa meno viscoso che lubrificano meglio io ho avuto mappa su coupe Fiat motore Lancia delta e in 50 mila km di mappa non ho avuto nessun problema le variabili sono tante ma secondo me chi fa 500 mila km con originale li fa anche con mappa....
 
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Ottimi consigli ti ringrazio. Però non so se hai notato questa mappa e 52 CV in più e tantissimo
 
Ottimi consigli ti ringrazio. Però non so se hai notato questa mappa e 52 CV in più e tantissimo

Beh l’unica è toglierti la curiosità e provare quella del tuo amico,anzi prova a convincerlo a iscriversi così ci dice come va,quanto consuma,eccetera..
 
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Reactions: ziopalm
Ho bisogno di lucidazioni da qualcuno un amico ha fatto questa rimappatura sulla Giulietta è davvero un mago il rimappatore non faccio nomi. Che ne pensate ? Com è possibile ? In totale affidabilità Visualizza allegato 157107
Comunque se guardi bene la tua 140 cv adesso ne segna 174 perché il dato importante sono i cavalli alla ruota perciò ne hai presi 34 che è giusto così se hai escluso egr e dpf e comunque stai al limite dell'affidabilità ma anche se si andrebbe oltre dipende sempre da come tratti l'auto.
 
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Comunque se guardi bene la tua 140 cv adesso ne segna 174 perché il dato importante sono i cavalli alla ruota perciò ne hai presi 34 che è giusto così se hai escluso egr e dpf e comunque stai al limite dell'affidabilità ma anche se si andrebbe oltre dipende sempre da come tratti l'auto.


Si ma non puoi confrontare i cavalli ruota prima coi cavalli motore dopo.

I cavalli ruota di prima erano 120,i cavalli motore erano 140. L’incremento è di 62 cv se lo misuri al motore o 53 cv se lo misuri alla ruota.

Dato che comunque il banco a rulli misura la potenza alla ruota,la tua considerazione è corretta,anche perchè presumo che i cv motore siano una derivata,dove viene calcolata ed esclusa la media degli attriti meccanici tra motore e ruota.

In definitiva sono circa 50 cv,sia che consideri a motore o a ruota.
 
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