Non è esperto ha fatto mappare e basta io vorrei sapere se è buona o può creare qualche problema con frizione e turbina tutto quaMa non ho mappato,scherzavo dai!!
E poi scusa,hai la fortuna di avere il tuo amico che ha fatto fare la mappa che hai postato,puoi chiederlo a lui,no?
Ottimi consigli ti ringrazio. Però non so se hai notato questa mappa e 52 CV in più e tantissimo
Ciao hai tolto dfp e egr?Ottimi consigli ti ringrazio. Però non so se hai notato questa mappa e 52 CV in più e tantissimo
Comunque se guardi bene la tua 140 cv adesso ne segna 174 perché il dato importante sono i cavalli alla ruota perciò ne hai presi 34 che è giusto così se hai escluso egr e dpf e comunque stai al limite dell'affidabilità ma anche se si andrebbe oltre dipende sempre da come tratti l'auto.Ho bisogno di lucidazioni da qualcuno un amico ha fatto questa rimappatura sulla Giulietta è davvero un mago il rimappatore non faccio nomi. Che ne pensate ? Com è possibile ? In totale affidabilità Visualizza allegato 157107
Comunque se guardi bene la tua 140 cv adesso ne segna 174 perché il dato importante sono i cavalli alla ruota perciò ne hai presi 34 che è giusto così se hai escluso egr e dpf e comunque stai al limite dell'affidabilità ma anche se si andrebbe oltre dipende sempre da come tratti l'auto.