Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Tienilo così com'è che è già molto divertente....

Salve a tutti... sono nuovo di questo forum, allora sto per acquistare la mia prima Alfa Romeo finalmente il sogno si avvera... e vorrei prendere la Giulietta 1.6 Jtdm-2 120cv... premetto che non mi interessa correre a 200 km/h, ma vorrei una macchina scattante diciamo, cosi' ho chiesto ad un tizio che fa rimappature ma mi ha detto che sulle ultime motorizzazioni non può fare nulla... ora chiedo ai più esperti.. è vero? nn è vero? e se si quanti cv al max posso aumentare e come cambiano le prestazioni?... grazie mille a chi saprà rispondermi.
Ciao la tua monta Bosch edc17 antituning è per farla bisogna smontarla aprirla procedere allo sblocco con lettura in boot mode fare un backup completo prima di scrivere nella tua Roma sicuramente c'è chi le fa cerca bene , comunque se vuoi giusto qualche cavallo in più puoi mettere un modulo della racechip che sono i migliori per noi in Europa.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi scusa un info penso sia la sezione giusta cmq modifiche in generale. Per togliere FAP mettere downpipe cambiare catalizzatore mettere il 200 celle e chiudere EGR quanto potrebbero chiedermi sulla mia Giulietta?

Ciao ragazzi scusa un info penso sia la sezione giusta cmq modifiche in generale. Per togliere FAP mettere downpipe cambiare catalizzatore mettere il 200 celle e chiudere EGR quanto potrebbero chiedermi sulla mia Giulietta?
Dalle 200 euro in su senza fornitura downpipe con catalizzatore o 600 euro in su con fornitura di downpipe con catalizzatore 200 celle

• Like
Reactions: Paolino1
Ottimo ti ringrazio
Cioè Paolino tu dopo tante discussioni già dette e ridette qui sulla modifica della centralina vari costi che nei post precedenti ti è stato già detto ti è stato spiegato più volte ecc ecc Ancora stai a chiedere secondo me c'è qualcosa che non va in te allora ho sei tarato ho vuoi prendere in giro le persone.

1 cosa è un forum e non voglio sentire solo la tua opinione 2 cosa non per essere indiscreto ma non ho mai chiesto nulla in merito al prezzo degli interventi da effettuare 3 cosa ognuno può togliersi i propri dubbi come vuole non penso che tu sia qua x criticare le persone 4 cosa la mappa l ho già fatta interventi al FAP invece ancora no quindi non vedo quale sia il tuo problema. Buona giornata

1 cosa è un forum e non voglio sentire solo la tua opinione 2 cosa non per essere indiscreto ma non ho mai chiesto nulla in merito al prezzo degli interventi da effettuare 3 cosa ognuno può togliersi i propri dubbi come vuole non penso che tu sia qua x criticare le persone 4 cosa la mappa l ho già fatta interventi al FAP invece ancora no quindi non vedo quale sia il tuo problema. Buona giornata
Ma infatti le opinioni te le hanno date anche altri utenti e sembra che tu ci giri intorno come già ti è stato detto il downpipe 200 oppure 400 celle costa intorno hai 350€ se prendi il tubo dritto di meno ovviamente ma già ti è stato detto più volte comunque io non ho problemi sono sempre disponibile con tutti

• Like
Reactions: Paolino1
X