Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Perché si rompe normalmente io sulla mia gli butto 100mm di gasolio ex 105cv adesso ne ho 180 alla ruota cos'è che si rompe sai come funziona la pompa ad alta pressione? I giri che fa sulla distribuzione sempre quelli sono te lo detta un po' alla veloce [emoji6]

una serie di pompe sono risultate difettose , anche di preciso non so quali (sul 2.0 capita, sul 1.6 non so)
probabilmente non essendo sicuro al 100% che la sua non è tra le "presunte difettose" evita la rimappa.

Ma non rompe a tutti sempre ma può capitare. C'è una discissione appisita sulla rottura di questa. Si rompe perché non ben lubrificata dal gasolio che ormai e povero di zolfo per rispettare le norme internazionali sostituendolo col biodiesel. Il gasolio premium è ancora peggio perché ancora più secco.
Ok cosa c'entra con il mappare la quantità di gasolio la fa il regolatore che nel nostro caso sta posizionato sulla pompa allora ti spiego se deve perdere lato alberino oppure il coperto lato sotto della pompa perché questi sono gli unici difetti delle prime versioni se mappi il lavoro della pompa sarà lo stesso con mappa ori.

una serie di pompe sono risultate difettose , anche di preciso non so quali (sul 2.0 capita, sul 1.6 non so)
probabilmente non essendo sicuro al 100% che la sua non è tra le "presunte difettose" evita la rimappa.
Stessa risposta poco sopra mi spieghi mappando qual'è il carico di lavoro in più della pompa?

- Informazione Pubblicitaria -
Ok cosa c'entra con il mappare la quantità di gasolio la fa il regolatore che nel nostro caso sta posizionato sulla pompa allora ti spiego se deve perdere lato alberino oppure il coperto lato sotto della pompa perché questi sono gli unici difetti delle prime versioni se mappi il lavoro della pompa sarà lo stesso con mappa ori.
Non so, magari il mappatore aumenta la pressione del common rail.. Anche se di poco.

• Like
Reactions: alex1975bz
Anche se il mappatore aumenta la prex rail oppure la quantità gasolio la pompa esempio a 3000 giri di motore lavorerà allo stesso modo con mappa originale.
La pompa si ma gli iniettori no!

La pompa si ma gli iniettori no!
Questo è altro discorso comunque e chiudo qui io sulla mia 1.6 che adesso ho 180cv alla ruota in Dynamic e 100mm di gasolio sempre in Dynamic la pressione rail è originale [emoji106].

X