Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

È aggiungo che, a meno di credere alle streghe e alle scie chimiche, eliminare il dpf aumenta le emissioni inquinanti in maniera esponenziale, come dimostrano studi e rilevazioni certificate in qualsiasi paese civile del mondo.
Non c'è alcun dubbio su questo.
Mi dispiace ma sono stufo di farmi rifilare storie per interessi di pochi, per quello che mi riguarda sei uno/a di loro.
 
......Considera che mappa piu rimozione fap ed egr ti può fornire massimo 25cv in piu e sono anche ampiamente ottimista (e si rientra al pelo nei margini di tollerabilità di lavoro dei componenti).

Su che motore? Hai dati o grafici?
 
Il problema di molte di queste discussioni è che si va per sentito dire o “metrando” il buon senso sentendosi così dei saggi.
Sono convinto che in questa discussione le persone che hanno provato a fare qualcosa di concreto sono una decina,quindici al massimo. Il resto cammina con il sentito dire oppure come già detto in seno a “moderato buonsenso”.
Dati numerici statistici sono completamente inutili,a meno che non siano supportati da una prova al banco e da dati certi (rullata+egr+fap o con egr escluso e fap tolto).
Il problema numero due è che si sbobinano kilometri di discussione trovando una decina (circa)di risposte utili.
Siate concreti e parlate per esperienza,come fanno alcuni utenti (e non solo in questo thread).
Altrimenti friggete solo aria.
 
Il problema di molte di queste discussioni è che si va per sentito dire o “metrando” il buon senso sentendosi così dei saggi.

Libero di pensarlo. Certamente io non mi metto a tirar fuori grafici, fonti e risultati all'una di notte per paura che tu non mi creda. Se poi vuoi creare un flame per questo genere di cose fa pure, io ti auguro buona notte. :)
 
Libero di pensarlo. Certamente io non mi metto a tirar fuori grafici, fonti e risultati all'una di notte per paura che tu non mi creda. Se poi vuoi creare un flame per questo genere di cose fa pure, io ti auguro buona notte. :)

Ma che flame,figurati. Non è necessario nè farlo all’una di notte nè mai,solo che ogni tanto,a mio avviso,molte informazioni andrebbero corredate,altrimenti nella libertà di dire ció che si vuole si crea caos e si disorienta chi magari vorrebbe vederci un pó più chiaro.
Serena notte anche a te.
 
Certo si puo' rimappare con egr e fap, ma non e' un lavoro equilibrato ed affidabile. Il fap si intasa molto prima di conseguenza il lavoro sara' soltanto mediocre.
O si rimappa bene o lasciate tutto come prima perche' non si rischiano sono intasamenti frequenti ma anche danneggiamenti al motore.
 
  • Like
Reactions: Dartagnan
Certo si puo' rimappare con egr e fap, ma non e' un lavoro equilibrato ed affidabile. Il fap si intasa molto prima di conseguenza il lavoro sara' soltanto mediocre.
O si rimappa bene o lasciate tutto come prima perche' non si rischiano sono intasamenti frequenti ma anche danneggiamenti al motore.

Eroe...
(un paio di giorni e capirai perché, se non ci fossi gia' arrivato)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È aggiungo che, a meno di credere alle streghe e alle scie chimiche, eliminare il dpf aumenta le emissioni inquinanti in maniera esponenziale, come dimostrano studi e rilevazioni certificate in qualsiasi paese civile del mondo.
Non c'è alcun dubbio su questo.

studi ? Ci sono studi che affermano il contrario...!!!