Ah..e pensare che la distribuzione l'ho fatta fare st'estate..a saperlo prima.. Allora consigli di lasciare tutto com'è? O di usare i prodotti da spruzzare dentro?Buongiorno tralasciando che il problema è ovviamente la EGR che nel giro di 20000km ti porta allo stato iniziale di sporcizia, smontare il collettore non è un lavoro da poco oltre che dover smontare anche la distribuzione purtoppo
Quindi ciò che si "stacca " da solo lo aspiro,e il resto lo lascio la...anche se dubito che si stacchi qualcosa essendo il tutto una melma..Ah sei tu bene, ti rispondo in privato se vuoi, per il collettore ti consiglio di aspirare asportare lo sporco, quello che sciogli lo porti in camera di scoppio non so quanto ti convenga,quei prodotti vanno bene su auto nuove e manutenute costantemente dall'inizio
Stessa situazione identica del sensore bella mia a a 83k km,EGR più sporca,mentre nel tubo non ho trovato praticamente nulla se non un minimo di unto di olio..se non ricordo male..Questa è la melma non condottò aspirazione con 80000 km