Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Vabbè ragazzi aspettiamo, se vorrà, una conferma sulla carta attraverso rullata documentata...altrimenti sono le solite chiacchiere

non vedo xke devo scrivere cazzate qui nel forum ..

Ma nemmeno perché scrivere cose di cui non sei certo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Infattti!!!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Già.....quello che tu dichiari (senza prove inoppugnabili) cozza con quanto la logica induce a credere...e in assenza di documentazione, il forte dubbio che quanto ti abbiamo detto i preparatori non abbia riscontri nella realtà rimane...

ma infatti il fatto che c crediate o no non mi cambia nulla

la turbina la rompi dalla troppa pressione e se sai a quanto può lavorare non spacchi nulla, x discorso frizione e volano se la coppia la spalmi bene ai giri alti non ce nessun problema, e normale che se la dai tutta in basso sfondi tutto

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

480 nm ce li ho impostati in mappa ho detto , poi x vedere se ci arriva bisogna rullare

io non voglio fare il maestro anche perchè non lo sono ma allora vorrei capire perchè i preparatori, anche qll presenti in forum, più di 25 max 30 cv non li aggiungono? e 30 già sono tanti....

in genere e raro che un preparatore ti faccia una mappa spinta al max, o la chiede il cliente oppure non te ne fa, nel mio caso la mappa me la faccio da solo e posso sperimentare senza problemi arrivando al max ,naturalmente il motore deve essere trattato bene e vedrai che non rompi nulla facendo attenzione

Allora io a banco so per certo che ho 222cv e 424nm di coppia e diciamo che fuma leggermente non come i vecchi disel mappati ma una fumatina la lancia ora sono a lavoro e non posso farlo ma stasera pubblico la mappa che mi hanno fatto alla tua domanda non so rispondere o forse non ho capito cosa intendi a quanti giri di quantita di gasolio ma che tu mi venga a dire che hai 480nm scusami ma e difficile da credere!!!!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

X