Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ciao tore lo sai anche tu che una cosa così e impossinile vero???

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

non me lha detto nessuno , lho provato io stesso nella mia makkina, e la makkina va bene senza nessun problema come dite voi

Possiamo vedere la rullata?

non me lha detto nessuno , lho provato io stesso nella mia makkina, e la makkina va bene senza nessun problema come dite voi

Gia la mappa di Daniele M e' pura follia, ma se e' vero che te ora hai 480nm di coppia apriti cielo! se hai il piede pesantino non ti dura ancora molto.. o cambio o frizione o turbina ti saluteranno a breve..

per curiosita, Daniele M e Tore87, a quanti km avete fatto la mappa e quanti ne avete gia percorsi?

@Daniele M.. non me ne volere, ma se e' vero che il tuo preparatore ti ha detto che fino a 430nm e 220cv non si hanno problemi.. e' proprio un co****ne.. rischi di rimetterci un pacco di soldi per i danni.. ovvio, magari avete mappato un auto con pochi km per cui lei ora va benissimo perché tuttti gli organi son nuovi.. ma un po più in la inizieranno a cedere tutti insieme..

non voglio portarvi sfiga eh, ci mancherebbe, pero' OCCHIO!! Mi dispiacerebbe proprio vi saltasse qualcosa

- Informazione Pubblicitaria -

Albo 89 prima di insultare informati bene o leggi bene luplo e quello che ora a 480nm di coppia (così dice lui) io ne ho 430nm e in più io non ho mai detto che la frizione nn la cambierò mai e che mi durerà a vita perche e solo questa che si può rovinare se l'auto va usata con un pò di testa!!!! In più dove ho fatto il lavoro è uno dei migliori preparatori in zona carburatoribergamo non so se ne hai mai sentito parlare cmq prova ad informarti bene la nostra giuly e stata testata per bene fino ad un picco massimo di 420nm e i componenti hanno retto benissimo sono al corrente che la devo usare con un pò più di cura e avere più attenzione a nn tirargli troppo il collo ma da qui a dire che rovinerò tutto mi sembra un pò azzardata come cosa!!!

Scusate mi correggo 424 nm e 222cv:D

ancora non ho rullato ,quando lo faccio posto la rullata, xke dovrei dire cazzate ? non mi serve a niente

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

e poi che centra la turbina con la coppia ? xke con la coppia lavora la turbina ?

ancora non ho rullato ,quando lo faccio posto la rullata, xke dovrei dire cazzate ? non mi serve a niente

Ok ma allora come fai a dire che hai 480nm se non hai rullato?

Albo 89 prima di insultare informati bene o leggi bene luplo e quello che ora a 480nm di coppia (così dice lui) io ne ho 430nm e in più io non ho mai detto che la frizione nn la cambierò mai e che mi durerà a vita perche e solo questa che si può rovinare se l'auto va usata con un pò di testa!!!! In più dove ho fatto il lavoro è uno dei migliori preparatori in zona carburatoribergamo non so se ne hai mai sentito parlare cmq prova ad informarti bene la nostra giuly e stata testata per bene fino ad un picco massimo di 420nm e i componenti hanno retto benissimo sono al corrente che la devo usare con un pò più di cura e avere più attenzione a nn tirargli troppo il collo ma da qui a dire che rovinerò tutto mi sembra un pò azzardata come cosa!!!

rispetto il vostro punto di vista ma rimango della mia idea.

un paio di pagine fa parlavi di auto garantita fino a 150000km dal tuo preparatore ed io mi riferivo a quello.. dubito fortemente che ci arrivi senza cambiare nulla.
e poi mappare per poi dover utilizzare sempre l'auto con i guanti di velluto per paura di spaccare non la trovo una grande idea.. meglio una mappa più soft ma utilizzabile al pari dell'auto originale o comprare direttamente la quadrifoglio.

poi oh, spero veramente che tu non abbia mai problemi!

e poi che centra la turbina con la coppia ? xke con la coppia lavora la turbina ?

e' la turbina che tira fuori il grosso dei cavalli.. più pressione=più cavalli.. e più coppia di conseguenza... troppa pressione e la bruci..

X