ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,733
- 27,209
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm
sono sostanzialmente d'accordo con albo
la mappa deve garantirti il massimo della prestazione in assoluta (o quasi) affidabilità
a che serve avere mila cavalli se poi li puoi usare per decimi di sec? meglio averne qualcuno in meno ma poterli utilizzare tutti per più tempo
e non basta cambiare solo la frizione per stare tranquillo, la turbina risente eccome dell'aumento di cv perchè lavora con pressioni maggiori
e come dicevo in un altro post va bene avere i cavalli ma poi a fermarli? ed ecco un impianto freni maggiorato... e le sospensioni non le vogliamo rivedere?
mappare in modo importante lo si può fare anche con 500 euro ma la macchina la butti dopo qlc migliaio di km (se ci arriva)
sono sostanzialmente d'accordo con albo
la mappa deve garantirti il massimo della prestazione in assoluta (o quasi) affidabilità
a che serve avere mila cavalli se poi li puoi usare per decimi di sec? meglio averne qualcuno in meno ma poterli utilizzare tutti per più tempo
e non basta cambiare solo la frizione per stare tranquillo, la turbina risente eccome dell'aumento di cv perchè lavora con pressioni maggiori
e come dicevo in un altro post va bene avere i cavalli ma poi a fermarli? ed ecco un impianto freni maggiorato... e le sospensioni non le vogliamo rivedere?
mappare in modo importante lo si può fare anche con 500 euro ma la macchina la butti dopo qlc migliaio di km (se ci arriva)