Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ragazzi mi rivolgo a chi ha fatto la mappatura: cosa avete fatto? Solo egr o anche fap ecc? Cos'è il swirl? Come va dopo il motore? Si sente la diffirenza?Problemi di elettronica o ai dispositivi di bordo? Quanti cavalli si recuperano escludendo la egr sulla 105cv? E i consumi come sono dopo?
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Premetto che non ho una Giulietta, ma per mia esperienza ti posso confermare che la condizione migliore è quella di escludere sia l'egr che il dpf, e con una buona mappatura si possono recuperare mediamente 20-25cv, ed ottimizzare i consumi, ottenendo un'erogazione più lineare ed appagante.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

anche solo escludendo egr e dpf si recuperano un 10-12 di cavalli
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Premetto che non ho una Giulietta, ma per mia esperienza ti posso confermare che la condizione migliore è quella di escludere sia l'egr che il dpf, e con una buona mappatura si possono recuperare mediamente 20-25cv, ed ottimizzare i consumi, ottenendo un'erogazione più lineare ed appagante.
Ok. Ma il dpf deve essere rimosso fisicamente, giusto?
Per fare anche questo mi hanno chiesto ulteriori 300€. La mia idea è quella di mappare ed escludere egr.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Premetto che non ho una Giulietta, ma per mia esperienza ti posso confermare che la condizione migliore è quella di escludere sia l'egr che il dpf, e con una buona mappatura si possono recuperare mediamente 20-25cv, ed ottimizzare i consumi, ottenendo un'erogazione più lineare ed appagante.
Ok. Ma il dpf deve essere rimosso fisicamente, giusto?
Per fare anche questo mi hanno chiesto ulteriori 300€. La mia idea è quella di mappare ed escludere egr.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

anche solo escludendo egr e dpf si recuperano un 10-12 di cavalli

Si acquistano dai 10 ai 12 cv?
Pensavo di meno...
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

E senza escludere il DPF??
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Ok. Ma il dpf deve essere rimosso fisicamente, giusto?
Per fare anche questo mi hanno chiesto ulteriori 300€. La mia idea è quella di mappare ed escludere egr.

La condizione migliore e' quella di rimuovere il dpf fisicamente, e mettere al suo posto un catalizzatore da 200 celle.
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

State tutti parlando del 150cv, del 200 e del 210... motori con dpf aggiunto e non nativo come il 170, 140 e il nuovo 105...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

E senza escludere il DPF??

se non ricordo male 4 o 5 con sola egr chiusa
cmq più che l'aumento di cv con la chiusura della egr il guadagno è nella erogazione ai bassi

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2