Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

State tutti parlando del 150cv, del 200 e del 210... motori con dpf aggiunto e non nativo come il 170, 140 e il nuovo 105...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
cosa vuol dire quello che hai scritto ?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

anche solo escludendo egr e dpf si recuperano un 10-12 di cavalli
escludendo solo egr non si prendono cavalli, la makkina e piu reattiva nulla di che , togliendo il dpf si acquistano cira 3/4cv non di piu
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Vuol dire che per quei motori in dpf era "cosa aggiunta"... sono nati euro 3 e poi è stato aggiunto il dpf per poter rientrare nella normativa euro 4... i nuovi motori sono stati progettati già col dpf...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

e quindi
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

E quindi essendo meno integrato a livello sofware negli euro 4 si leva via facilmente negli euro 5 no!!! Quindi tutti quelli che asserivano che si possano eliminare completamente le rigenerazioni da mappa... hanno i vecchi motori euro 4... non gli euro 5!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

fissadu sese, la mia e euro 5 e il fap lho tolto al 100%
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

Eheheh diciamo che mi fido di chi me lo ha detto... se no l'avrei già tolto... ho visto come è cambiata la 159 150cv di un'amico e ne varrebbe la pena!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

quindi la mia ora dovrebbe sempre rigenerare sempre anke se io lho tolto ?
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

A livello software si... almeno che tu non sia riuscito a riprogrammare anche il body computer visto che le rigenerazioni vengono controllate anche da li... poi il fatto che materialmente non te ne rendi conto... è un'altro paio di maniche, ma non so se a lungo andare la cosa possa creare problemi... kmq ne abbiamo parlato anche troppo... molti sono convinti della tua teoria e io no. Possiamo anche chiuderla qui!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

escludendo solo egr non si prendono cavalli, la makkina e piu reattiva nulla di che , togliendo il dpf si acquistano cira 3/4cv non di piu

sono male informato allora.. mi documenterò meglio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura / modifiche centralina Giulietta JTDm

ahahahahah... addirittura su molte auto ce appunto lo swich off appunto x disabilitare tutte le funzioni del fap comprese le rigenerazioni , e sulle alfa fiat e lancia che sia e euro 4 o euro 5 si puo cambiare allestimento dalla mappa come che che sia uscita senza fap, e in diagnosi da senza dpf e sonda ..no pero rigenera ancora tranquillo, continua a farti mettere queste scemenze in testa che hai ragione tu , lo sai + tu ahahahahhaha