Ce un amico che con iniettori del 170cv flussometro eliminato filtro aria diretto ovviamente più turbo con poco fumo sta su i 220cv ovviamente bisogna trattala bene ma già e quasi un anno che ci cammina e nessun problema.170 però è iltuo limite spero...
Credo ke non puoi esagerare dopo il risultato ke hai avuto...
La mi fuma appena appena quando parti ma ovviamente causa scarico diretto...
Ci può stare...
Ma non affumico nessuno
Va bene tu fatti sapere da biesse ti ri grazioSe non vuoi togliere il fap quello è cio ke guadagni
Gia io la spaccherei per come ho il piede [emoji23] [emoji23] [emoji23]Ce un amico che con iniettori del 170cv flussometro eliminato filtro aria diretto ovviamente più turbo con poco fumo sta su i 220cv ovviamente bisogna trattala bene ma già e quasi un anno che ci cammina e nessun problema.
Idem ahahaGia io la spaccherei per come ho il piede [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ho capito ma forse non ci siamo capiti prima ti faccio un esempio se il 2000 140cv ha una coppia di 350Nm portandola a 400Nm di coppia hai preso intorno i 30cv non so se ho reso l'ideaNel senso se e possibile fare una cosa del genere. Poca coppia tanti cv. Non voglio farmi nemico nessuno ma speravo in qualcuno di competenza che rispondesse quello intendevo..
Diciamo di si ma solo perché il turbo del 150 cv e lo stesso del 140cv e già da originale questi turbo fanno pena a molti il turbo in questione si è squilibrato o rotto con l'auto originale.Ottimo quindi inutili 190 sarebbero solo danni e giusto un 175 a sto punto con 40 50 di coppia scarichino assetto e filtro
Condivido a pieno le tue parole sto chiedendo qua apposta perche penso ci sia gentw 100000 volte piu preparata di me. Ma nessuno e riuscito a darmi una risposta secca e precisa ringrazio cmq per gli aiuti che mi avete dato ma alla fine non ho una risposta precisa. Mi piacerebbe parlare cin qualcuno di preparato pero non saprei a chi rivolgermi..