Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

La tua non ha silenziatore al centro se vado a memoria fai una foto sotto e vediamo un po' [emoji106]

No non ha nulla sotto te lo confermo!
IMG_0423.JPG
 
N altra cosa il mio turbo e 1446 o 1646? Differenze? Geometria variabile o fissa ?
 
Il senso è che deve essere il preparatore a darti tutte le spiegazioni e lui il tecnico specializzato lui che ti deve spiegare i pro e i contro se parti qui dal forum e inizi a farti tutte le pippe mentali non ti porta a niente comunque io lo fatta l'importante che hai bassi giri ti tieni tranquillo con la coppia e salire man mano con i giri motore insomma la coppia motrice deve essere bella progressiva ed ottenere il massimo della coppia hai giri più alti.

Ma tu che l'hai fatta, hai il TCT? In ogni caso avevo già scritto al preparatore che mi avete consigliato ma mi deve ancora rispondere.
Cercavo qui pareri di chi l'aveva già fatto con il mio stesso motore e cambio per quello....
 
P.S. tornassi indietro avrei preso il 1.4 multiair 170 cv con cambio manuale mannaggia....
 
P.S. tornassi indietro avrei preso il 1.4 multiair 170 cv con cambio manuale mannaggia....

Ed io una Veloce... Purtroppo gli errori si fanno, poi rimediare non e' facilissimo...
 
No non ha nulla sotto te lo confermo! Visualizza allegato 162244
Allora come detto la valvola bypass dove la metti? Visto che ogni tanto ho ragione [emoji6] comunque se un domani fai il defap qualcosa la recuperi rombo allo scarico ma non ti aspettare chissà che il diesel non sarà mai come il benzina è inraggiungibile come sound.
 
N altra cosa il mio turbo e 1446 o 1646? Differenze? Geometria variabile o fissa ?
Adesso a memoria non ricordo di sicuro ti dico ché è a geometria variabile comandata elettronicamente da un motorino posto sul turbo che ovviamente a sua volta viene comandato dalla ecu, di sicuro ti dico quella della 175cv e la GTD 1449 vkz.
 
Ma tu che l'hai fatta, hai il TCT? In ogni caso avevo già scritto al preparatore che mi avete consigliato ma mi deve ancora rispondere.
Cercavo qui pareri di chi l'aveva già fatto con il mio stesso motore e cambio per quello....
Si lo fatta tct ed è semplice da fare come detto l'importante che hai bassi non la si fa aggressiva negli alti ti puoi divertire. Io non ho consigliato nessuno non ne conosco nella tua zona.
 
Adesso a memoria non ricordo di sicuro ti dico ché è a geometria variabile comandata elettronicamente da un motorino posto sul turbo che ovviamente a sua volta viene comandato dalla ecu, di sicuro ti dico quella della 175cv e la GTD 1449 vkz.

Stavolta mi piaci fabbiotto ahaha se riesci a trovarmi anche quella che monta la mia te ne sarei riconoscente perché ho cercato un po’ ma non ho trovato nulla. Si ho trovato la 1449 vkz a 300 nuova
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vai tranquillo in Europa non c'è di meglio.
Hai provato la centralina in questione? Io avevo intenzione di comprare la base e lasciarla con le impostazioni di fabbrica ... Oggi ho parlato con un ragazzo che la montava su Giulietta, versione base e impostazioni di fabbrica ... mi ha detto che la macchina é un'altra cosa .. nessun problema fino ad ora . Peró volevo anche pareri di altri sul forum ... Le tue sensazioni ?