Giulietta jtdm2 - strappi singhiozzi & seghettamenti a freddo!

Certamente.
Il mio "rassegnati" é riferito al venditore scorretto.
 
non ho capito una cosa: hai comprato l'auto senza vederla nemmeno in foto?
se la risposta è si: pazzo!!!
se la risposta è no: hai visto il cammello, ti è piaciuto e te lo sei comprato, non puoi lamentarti ora.
 
Ovviamente la macchina l'avevo vista e mi era piaciuta .... solo che mi era stta proposta come MY2014 a mia richiesta se fosse ultimo modello ...
non è per la macchina in sè che mi piace molto sia esteticamente sia come impressioni alla guida...
Era per essere certo dei dubbi che avevo una volta che ho notato alcuni particolari differenti su altre Giulietta che ho visto circolare.... Il venditore non è stato corretto ma ne ho avuto certezza solo dopo i vostri pareri.

Grazie a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
vista e piaciuta e' l'importante ....
pero' puoi provare a strappargli un bel tagliando "a gggratis" ... giusto per fargli intendere ....
 
Vista e piaciuta un par di p...
Incaxxati con il venditore e se non ottieni nulla denuncialo.
 
Nella fattura e/o ordine cosa è specificato? Avrai pure una scrittura firmata dal venditore con le caratteristiche della vettura?
Partiamo da quella per capire se c'è stato raggiro o semplice leggerezza.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora se nel contratto c'e' scritto che il modello e' MY 2014 ci sara' un codice identificativo (?) ci sono a termini di legge gli estremi per una denuncia presso la GdF ma come altri ti hanno suggerito e' necessario accertarsi sul contratto cosa e' stato riportato.
Puoi mandarci una copia del contratto con la descizione ovviamente oscurando i tuoi dati e l'importo? Sarebbe anche utile sapere il nome della concessionaria magari cosi' che facciamo stare alla larga altri del forum che intendono magari acquistare proprio li'.


Ovviamente la macchina l'avevo vista e mi era piaciuta .... solo che mi era stta proposta come MY2014 a mia richiesta se fosse ultimo modello ...
non è per la macchina in sè che mi piace molto sia esteticamente sia come impressioni alla guida...
Era per essere certo dei dubbi che avevo una volta che ho notato alcuni particolari differenti su altre Giulietta che ho visto circolare.... Il venditore non è stato corretto ma ne ho avuto certezza solo dopo i vostri pareri.

Grazie a tutti

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

se non hai i tasti a bilanciere è pre restyling

Eh???
Se non ha i tasti a bilanciere e' MY 2014 se li hai e MY2010!!!
 
Ciao scusate se rispondo solo ora causa problemi col provider internet .... in effetti la macchina l'ho vista e piaciuta e di fatto avevo in mano un preventivo di massima - però non su carta intestata - con riferimento a Giulietta MY2014 e relativo prezzo. Sul contratto è specificato tutto tranne in effetti il fatto se sia MY14. In quel momento ***** io non ho pensato di farlo specificare dal momento che il contratto riportava tutti i dati del telaio e che l'auto era immatricolata 09/14 da Fiat group .....
Domani dall'ufficio provvedo a fare una copia del contratto e a pubblicarla...
Non si tratta di concessionario ufficiale ma rivenditore multimarche di cui mi fidavo dopo l'ottima esperienza dei miei genitori nell'acquisto alcuni mesi di una ford focus

Ps sono stato tratto in inganno anche dall'aver visto presso concessionario ufficiale della mia zona il giorno precedente una Giulietta KM0 con indicazione sul parabrezza MY14 in realtà 2010 dopo i vostri suggerimenti su come riconoscere una dall'altra
 
Ciao scusate se rispondo solo ora causa problemi col provider internet .... in effetti la macchina l'ho vista e piaciuta e di fatto avevo in mano un preventivo di massima - però non su carta intestata - con riferimento a Giulietta MY2014 e relativo prezzo. Sul contratto è specificato tutto tranne in effetti il fatto se sia MY14. In quel momento ***** io non ho pensato di farlo specificare dal momento che il contratto riportava tutti i dati del telaio e che l'auto era immatricolata 09/14 da Fiat group .....
Domani dall'ufficio provvedo a fare una copia del contratto e a pubblicarla...
Non si tratta di concessionario ufficiale ma rivenditore multimarche di cui mi fidavo dopo l'ottima esperienza dei miei genitori nell'acquisto alcuni mesi di una ford focus

Ps sono stato tratto in inganno anche dall'aver visto presso concessionario ufficiale della mia zona il giorno precedente una Giulietta KM0 con indicazione sul parabrezza MY14 in realtà 2010 dopo i vostri suggerimenti su come riconoscere una dall'altra
Intanto guarda se sul preventivo di massima c'e' una sua firma...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X