Giulietta jtdm2 - strappi singhiozzi & seghettamenti a freddo!

metal mi sono confuso
Sai per non confondere Kolo 79 visto che li abbiamo fatto scoprire che la sua.Giulietta e' una MY2010 *tasti a bilamciere nella plancia!).
 
Giusto per darti un' informazione in più rigurdo alla tua bella Giulietta posso dirti che gli interni sono in tessuto competizione bicolore (nero-grigio).
 
Ciao scusate se rispondo solo ora causa problemi col provider internet .... in effetti la macchina l'ho vista e piaciuta e di fatto avevo in mano un preventivo di massima - però non su carta intestata - con riferimento a Giulietta MY2014 e relativo prezzo. Sul contratto è specificato tutto tranne in effetti il fatto se sia MY14. In quel momento ***** io non ho pensato di farlo specificare dal momento che il contratto riportava tutti i dati del telaio e che l'auto era immatricolata 09/14 da Fiat group .....
Domani dall'ufficio provvedo a fare una copia del contratto e a pubblicarla...
Non si tratta di concessionario ufficiale ma rivenditore multimarche di cui mi fidavo dopo l'ottima esperienza dei miei genitori nell'acquisto alcuni mesi di una ford focus

Ps sono stato tratto in inganno anche dall'aver visto presso concessionario ufficiale della mia zona il giorno precedente una Giulietta KM0 con indicazione sul parabrezza MY14 in realtà 2010 dopo i vostri suggerimenti su come riconoscere una dall'altra
Come e' andata a finire con la storia del concessionario "ti dio che e' MY2014 ma ti rifilo una MY2014???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta 1.6jtdm Strappi singhiozzi o seghettamenti a freddo

Anche la mia aveva problemi di sussulti intorno ai 1500 giri in sesta marcia....poi lunedì sono andato in concessionaria e mi hanno fatto un aggiornamento della centralina
La mia giuly è del feb.2014 e questi sintomi dei seghettamenti si sono manifestati a Dicembre all'incirca dopo 15000km, ora funziona in modo regolare, tra l'altro il capo officina mi ha detto che questo problema potrebbe essere legato alla gestione elettronica della valvola EGR:mad:
 
Salve ragazzi!!! Sono nuovo nel club, volevo un vostro parere.. Devo acquistare una Giulietta 1.6 jtd-m ma sono estremamente indeciso..
Ne ho trovate due:
Una bianca distinctive 13000km con navigatore
L'altra blu exclusive 33000km.
Tutte e due allo stesso prezzo.. cosa mi consigliate???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta 1.6jtdm Strappi singhiozzi o seghettamenti a freddo

Anche io con medesimo problema. Uffaaaaaa


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta 1.6jtdm Strappi singhiozzi o seghettamenti a freddo

Raga come spiegare il problema in alfa per avere l aggiornamento?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta 1.6jtdm Strappi singhiozzi & seghettamenti a freddo!

Dire semplicemente che seghetta...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ok speriamo che non si inventano nulla

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
X