Giulietta jtdm2 - strappi singhiozzi & seghettamenti a freddo!

La penultima che hai scritto: "presa per il c......".

P.S.
Anche i cerchi sono "strani".

La "presa per il c..." è evidente e il venditore osa anche insistere! Ma è la prima Giulietta che vende che non distingue una my2010 da una my2014?


PS: i cerchi mi sembrano quelli del Pack Collezione disponibile dal 17/01/2013 per Progression / Distinctive / Exclusive my2010 al prezzo rispettivamente di 750 / 550 / 350. Non mi risulta in Italia siano mai stati disponibili come optional (quindi separati da questo pacchetto) e ciò farebbe presuppore che sia una Giulietta di importazione.

PACK COLLEZIONE: Calotte specchi retrovisori esterni cromate (4YD) - Maniglie porte anteriori cromate (5IX) - Proiettori anteriori con finizione scura (5EM) VINCOLA Cornice laterale cristalli cromata (4MQ) - Cerchi in lega da 17" eleganti con trattamento titanio e pneumatici 225/45 (56J)
 
Non saprei se è d'importazione da passaggio di proprietà era immatricolata da fiat group e comunque monta tutte le parti del pack indicato da fc.studio.
L'auto è una km zero e devo dire che guidandola è veramente ottima e anche l'auto in sé esteticamente mi piace molto soprattutto in confronto con la mia A3 la trovo molto più guidabile soprattutto nell uso urbano...
Quello che rimane è l'atteggiamento del venditore,,,, magari l'auto l'avrei presa comunque ma di sicuro ha perso un cliente e si è guadagnato un pessima pubblicità ....
Grazie a tutti per l'aiuto
 
Beh, io ho my2010 ed esteticamente continuo a preferirla. L'unica cosa che invidio a my2014 è il nuovo volante in pelle. Se alla fine tu sei soddisfatto questo è ciò che in realtà conta. Concordo che resta intollerabile l'atteggiamento del venditore oltre al fatto che avresti potuto strappare un prezzo più basso.

PS: sinceramente dalla foto non mi sembra tu abbia i proiettori con finizione scura. Magari qualche altra foto agli altri particolari aiuterebbe. Sarei curioso anche di vedere una foto dei rivestimenti all'interno.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Concordo con te su tutto in particolare sul nuovo volante molto bello a mio avviso e più particolare rispetto al modello MY10.
Domani faccio qualche altra foto ai particolare e sterni e interni
Riguardo al prezzo non saprei ... mi è costata 16000 euro compresa permuta dell mia A3 di 8 anni e 100.000 km con scatola dello sterzo e vari sensori da sostituire .... certo intollerabile a mio vedere il proporre un veicolo per un altro
 
quando guardo i vari annunci di auto in vendita da venditori spesso spacciano un oggetto per un altro
 
Io ho appena acquistato una giulietta MY 2014 turbo gpl 120 CV ma...
il volante e la radio è diversa dal tuo,credo che la tua sia la versione precedente...ma io sono ignorante in materia,prendi con le pinze...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono propenso anche io a pensare ad un modello di importazione !!! I cerchi non sono ufficiali Per l' Italia ,Il cruscotto è My 2010 e anche il volante ..... lo scudo anteriore ...Mah .
Comunque il telaio è rimasto invariato .
 
Ciao a tutti
posto qualche foto in più: magari qualcuno più esperto di me capisce se si tratta di auto d'importazione e di qualche pack come suggeriva fc.studio nel suo post
WP_20141226_001.jpgWP_20141226_002.jpgWP_20141226_012.jpgWP_20141226_004.jpgWP_20141226_005.jpgWP_20141226_011.jpgWP_20141226_008.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque vada è pur sempre una bella macchina , magari l' U Connect è un bell'apparecchio , ma la plancia della My 2010 è più caratterizzante
 
X