Giulietta jtdm2 - strappi singhiozzi & seghettamenti a freddo!

Raga ma seghetto davvero da pazzi.
Mi viene un nervoso e soprattutto una paura,infatti cerco di stare a limiti davvero minimi per non farla seghettare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
idem stessa cosa per me, motore nuovo (cambaito per altri problemi) con tutti gli organi nuovi (pompa iniettori frizione, egr ecc) a freddo rumore trattorino e anche a rumore sembra che sparpagli e seghetti,... la mia è una 1.6 105 del 2010, appena arriva a 90gradi, appena appena dopo cambia anche il rombo al minimo

premetto che ho anche una leggera mappa sotto, con chiusura parziale della egr per far scattare in rigenerazione e quindi ancora con DPF
 
Io non vedo l'ora di ritornare in patria per portarla a in alfa e fargli fare un aggiornamento che abolisca questo seghettamento

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ragazzi ho avuto lo stesso problema e dopo aver additivato il gasolio e,con il prodotto,pulito bene l'egr attraverso l'aspirazione, ho risolto facendo aggiornare la centralina specificando bene il mio problemaora la mia Giuly è tutt'altra auto...spero di esservi stato di aiuto
 
Riesci ad inviarmi una foto su dove si trova l'egr? se riesco vorrei pulirla oggi ho raggiunto i 100000 km sai come sarà...
 
Onestamente non so l'ho portata da un'amico meccanico che ha fatto tutto lui...comunque l'egr(da quanto ne so...e prendi tutto con le pinze)sia autorigenerativa ovvero auto pulente e per incrostarsi deve fare di più di 100000 km...comunque se vuoi fare questo lavoro portala da un meccanico di fiducia(e non in alfa che te la fanno cambiare e ti spellano vivo)e chiedi di verificare il degrado
In opzione rimappi la centralina escludendo l'egr e risolvi il problema definitivamente con miglioramento effettivo delle prestazioni e via dicendo
Spero di esserti stato utile
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quoto ma sinceramente avendo la doppia mappa dynamic normal , credo che sia doveroso affidatarsi a professionisti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
E poi con la chiusura dell'egr la passa la revisione? Vado a rovinare qualcosa sull'antiparticolato? Sicuramente il motore va meglio ma le conseguenze sul filtro....
 
Se ti affidi a persone adatte, non avrai problemi in fase di revisione

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo mi hanno detto che il singhiozzo non deriva da aggiornamenti! ! Spero nulla di preoccupante

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
X