Giulietta jtdm2 - strappi singhiozzi & seghettamenti a freddo!

All'alda romeo mi hanno detto che è un problema presente su molte giuliette,è come un bug che si presenta in certe situazioni!nn so se mi prende X il culo o cosa....fammi sapere che ti dicono m!grazieeee
 
Appena ritirata , prima di farle fare la revisione e degli iniettori (a seguito di sporcizia nel serbatoio365 €+ iva) ho provato con un additivo a far rientrare il problema. Sperem

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ciao piccola news,
per i possessori di Alfa 1.6 105cv, in questi giorni è uscito un aggiornamento fresco fresco per coloro che hanno problemi di sussulti, io oggi ne ho usufruito
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao piccola news,
per i possessori di Alfa 1.6 105cv, in questi giorni è uscito un aggiornamento fresco fresco per coloro che hanno problemi di sussulti, io oggi ne ho usufruito

È gratuito? Questi sussulti si manifestano durante la marcia o con auto ferma al minimo?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
L'aggiornamento è gratuito se la vettura è in garanzia....a me personalmente la mia Giulietta intorno ai 1500/1700 giri in sesta marcia aveva appunto dei sussulti/strappi
a volte si sentivano di più altre volte solo lievemente...nulla di allarmante ma comunque fastidiosi...il tutto è scaturito dalla gestione elettronica della valvola EGR
Inibire la valvola EGR sia elettronicamente che meccanicamente sarebbe la soluzione definitiva a questi problemi....infatti finita la garanzia sulla mia vettura qualora si dovesse ripresentare questo inconveniente metterò in atto questa modifica.
 
Anche a me oggi è stata confermata la presenza di due aggiornamenti disponibili per la mia Giuli di Dicembre 2013: uno riguarda l'elettronica della vettura, l'altro appunto va a correggere la presenza di questi piccoli sussulti che si avvertono con le marce alte appena sotto i 2000 giri. Tempo richiesto: in tutto circa 1 ora.
Ho preso appuntamento per il 20 di questo mese perchè prima non posso.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono in garanzia...per fortuna!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non saprei ma se volete quando vado chiedo quale sarebbe stato il costo.
 
X