Giulietta - Kit bulloni antifurto ruote!

Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

Ragazzi....per toglierli basta una mazzetta da 5 kg ed una chiave esagonale....fate voi...
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

Beh con una mazzetta ci sfondi anche i vetri e rubi quello che trovi oppure danneggi gli interni oppure rubi l'auto... o ci metti un metronotte seduto all'interno un po' in stile fantozziano oppure cerchi di limitare i danni con antifurto, e con altri deterrenti come possono essere i bulloni antifurto. Purtroppo se vogliono rubare lo fanno, metter loro il bastone fra le ruote non guasta però :D
 
Bulloni antifurto

Ciao ragazzi,ho deciso di mettere sui miei nuovi 18" turbina bruniti dei dadi antifurto,qualcuno li ha messi?Si nota la differenza con i bulloni normali?

Inoltre devo per forza andare in Alfa a comprarli o posso comprarli da qualche altra parte(risparmiando un pochino magari)
 
Re: Bulloni antifurto

Ciao ragazzi,ho deciso di mettere sui miei nuovi 18" turbina bruniti dei dadi antifurto,qualcuno li ha messi?Si nota la differenza con i bulloni normali?

Inoltre devo per forza andare in Alfa a comprarli o posso comprarli da qualche altra parte(risparmiando un pochino magari)
puoi comprarli anche altrove,un pò si notano sono diversi poi anche per scoraggiare il furto :D
 
Re: Bulloni antifurto

Che dimensione hanno i bulloni per quel tipo di cerchi?
 
Re: Bulloni antifurto

Vorrei saperlo anche io esistono dei bulloni aftremarket che hanno lo stesso disegno del bullone originale?
Grazie
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

fatti montare stamattina..... prevenire èmeglio che curare... si nota la diifferenza solo inginocchiati.... :)
 
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

anche io me li sono fatti regalare dal concessionario.... volevo ben vedere.. con un auto di quel costo... mi sembra il minimo
 
Kit bulloni antifurto Giulietta

io ne ho montati di due tipi diversi, ino x cerchio...totale circa 60euro, ma non voglio rischiare quando vengo giu' a Torino (visto che a miei amici li hanno rubati, o tentati di rubare, tre volte da questa estate...dove siamo finiti...manco fossimo negli anni '80...)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Kit bulloni antifurto Giulietta

io ne ho montati di due tipi diversi, ino x cerchio...totale circa 60euro, ma non voglio rischiare quando vengo giu' a Torino (visto che a miei amici li hanno rubati, o tentati di rubare, tre volte da questa estate...dove siamo finiti...manco fossimo negli anni '80...)


Sent from my iPhone using Tapatalk

magariii fossimo negli anni 80 :rolleyes:

và che è mooolto peggio oggi!!!