Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Domanda, ho notato che la maggior parte di voi monta come anabbagliante le OSRAM H7 NIGHT BREAKER 55w che cosa montante alle abbaglianti?
55w delle night breaker le reggerà il fanale della giuetta?
Grazie.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Domanda, ho notato che la maggior parte di voi monta come anabbagliante le OSRAM H7 NIGHT BREAKER 55w che cosa montante alle abbaglianti?
55w delle night breaker le reggerà il fanale della giuetta?
Grazie.

Le regge, ma se posso darti un consiglio devi usare sia per abbagliante che anabbagliante le osram cool blue intense


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Le regge, ma se posso darti un consiglio devi usare sia per abbagliante che anabbagliante le osram cool blue intense


Sent from my iPhone using Tapatalk

nessuno usa le Eurodezigns? sono lampade americane, e io le uso da oramai 6anni su varie macchine (Fiesta, Fox, MiTo, Giulietta).

Sulla Giuly ovvio che son piu' gialline degli xenon originali a 4300 (figurarsi ora che ho lontato le 6000), ma fanno una luce bella e luminosa. Le ho anche ai fendinebbia, e di mia esperienza personale son piu' bianche di altre famose come le Philips BlueVision, non scaldano e fanno luce (non come le Simoni, che hanno una luce bianchissima ma poca luce x' il vetro e' troppo colorato...).

adesso valuto i nuovi kit a led CREE...fanno 1800lumen e hanno le centraline come gli xenon, ma funzionano subito a differenza degli xenon e pertanto son ideali x gli abbaglianti...
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

nessuno usa le Eurodezigns? sono lampade americane, e io le uso da oramai 6anni su varie macchine (Fiesta, Fox, MiTo, Giulietta).

Sulla Giuly ovvio che son piu' gialline degli xenon originali a 4300 (figurarsi ora che ho lontato le 6000), ma fanno una luce bella e luminosa. Le ho anche ai fendinebbia, e di mia esperienza personale son piu' bianche di altre famose come le Philips BlueVision, non scaldano e fanno luce (non come le Simoni, che hanno una luce bianchissima ma poca luce x' il vetro e' troppo colorato...).

adesso valuto i nuovi kit a led CREE...fanno 1800lumen e hanno le centraline come gli xenon, ma funzionano subito a differenza degli xenon e pertanto son ideali x gli abbaglianti...



ciao mighty....mai sentito le lampadine che hai citato...!!!!
nn è che hai qualche foto della giuly con queste lamapdine montate..??
costi..?
ciao ciao
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

le lampadine sono queste (che sulla Smart fanno un ottima resa) pilot.jpganche se condivido che non sono di ottima qualità!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

storta sicuramente si perchè il fascio di luce non era dritto come quello di destra. il consiglio proverò a seguirlo, ma ho sempre il contatto selezioneto su "A" avendo i sensori. Proverò a stare più attento! ;)
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ciao mighty....mai sentito le lampadine che hai citato...!!!!
nn è che hai qualche foto della giuly con queste lamapdine montate..??
costi..?
ciao ciao

le trovi sul sito ebay americano, o su motors.ebay.com. spedite credo sian sui 20euro, non ricordo esattamente.

ho la macchina in garage e la ritiro nel fine settimana...provero a fare delle foto anche se le foto non rendono mai a dirla tutta...dovrei dare un compare con luci normali, ma non penso di averne x poterle mettere in un faro...
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

le trovi sul sito ebay americano, o su motors.ebay.com. spedite credo sian sui 20euro, non ricordo esattamente.

ho la macchina in garage e la ritiro nel fine settimana...provero a fare delle foto anche se le foto non rendono mai a dirla tutta...dovrei dare un compare con luci normali, ma non penso di averne x poterle mettere in un faro...

si ma tranquillo...nn farti problemi...!!!
tanto per ora sono soddisfatto delle mie krystl...!!!
ottime per ora...!!!
cmq grazie..!!
ciao ciao
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao a tutti, stamattina sono andato in officina per altre cose ed intanto che c'ero ho chiesto per cambiare le lampade h7 con una tonalità più simile al led. Mi ha consigliato le steal super white qualcundo di voi le conosce? Io sinceramente non le avevo mai sentite ma il meccanico mi ha detto che lui ne ha provate diverse e consiglia queste sia come luminosità che come durata. Costo € 30 montate mi sembrano un po' carucce sinceramente ma mi ha lasciato il weekend per provarle (sorpattutto di sera) e se non mi piacciono mi rimonta le mie originali.
Ho fatto una ricerca su internet ma sembrano lampade abbastanza sconosciute...
Comunque le ho trovate su questo sito: http://www.shop.xenonlamp.it/alog.htm?a (...qui costano 10€...:mad:)
Cosa ne pensate?
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Alla fine ho preso queste:
$(KGrHqV,!l8E6PG8TneHBOnuuektpw~~60_12.JPG
Pagate 21 euro non ancora montate vediamo che succede, male che vada ho speso poco.
Dal diagramma della casa che sta sul retro sono meglio in tutto rispetto alle standard, l'unica cosa in cui il diagramma era inferiore alle standard e' la durata, beh...... staremo a vedere.

Le testerò qualche mese, poi nel caso prendero' un H1 per fare anche gli abbaglianti.

ps
Nel caso avete idee che tipo di lampada sia necessaria per il fendinebbia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

io ho montato invece le osram cool blue hyper white 5000k..illuminano su per giu come le originali ma sono bianche