Giulietta - Le cinture di sicurezza sono regolabili?

E' vero che la posizione è più arretrata, ma vorrei farvi notare che per i posti posteriori la feritoia è orizzontale, sulla Giulietta come sulla maggior parte delle auto. Personalmente non ne ho mai viste regolabili in altezza e non ho mai sentito parlare di usure particolari o strozzature agli occupanti.
Ho presente la cintura non regolabile della Uno di 30 anni fa: un bel triango con il vertice fissato da un bullone al montante... Non mi sembra la Giulietta sia così, o forse è analoga ma imboscata nel montante e con uno studio particolare sul posizionamento affinchè possa andar bene a oltre il 95% degli occupanti.

Io sono alto 1,81 e non ne sento assolutamente l'esigenza e così credo possa essere anche per chi è più alto o più basso di me di 5-6 cm.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non si vede il braccino?? :-D
Scherzi a parte.. Ho notato pure io che era fissa e so rimasto deluso.. La grande punto era regolabile... Vabbe tanto nn mi disturba

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
 
io sono 1.90x100..e passa kg....fosse stata regolabile era meglio...cmq...vi dico questa....sulla focus...si...sono regolabili....ma non posso allacciarla,è troppo corta,mi toglie il respiro!!!...
 
la mia è una sport e non ce l'ha come la mettiamo? :Dforse la differenza sta che la tua era 3p e le nostre 5p ?

In ogni caso mai avuto problemi con la cintura... certo era meglio regolabile...

Mmm, veramente la GP del 2006 di mia moglie è 3p e confermo con non le ha regolabili.... è ovvio che era meglio se lo erano. Comunque, come te, mai avuto problemi con le cinture.
 

Discussioni simili

X