Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

mi sono arrivate le lampadine xenovision... per rimuovere il cono d'ombra basta svitarle come per rimuoverle. e il cono sparisce. appena ho tempo testo la modifica che ho pensato di fare.
 
mi sono arrivate le lampadine xenovision... per rimuovere il cono d'ombra basta svitarle come per rimuoverle. e il cono sparisce. appena ho tempo testo la modifica che ho pensato di fare.
Puoi postare anche qualche foto delle lampade e il link all articolo preciso? Con queste nessun problema di spegnimento? Grazie
 
tu dici non ce modo di montarle senza smontare niente? X il cono d ombra quindi hanno una vite che regola l asse o basta proprio svitarle un po dal supporto che si fissa alla base del faro?
 
Le ho montate il le stesse lampade nn è assolutamente necessario smontare il paraurti
 
tu dici non ce modo di montarle senza smontare niente? X il cono d ombra quindi hanno una vite che regola l asse o basta proprio svitarle un po dal supporto che si fissa alla base del faro?
Puoi farlo tranquillamente senza smontare niente... Io devo sostituire tutto il faro Xk sono rotti... Cmq no devi svitarlo del tutto, ma senza estrarlo
 
Effettuata modifica sul primo attacco. Allego foto. L'originale è a destra... Quello modificato a sinistra.
IMG_20170505_232135.jpg
 
cambia la posizione delle "linguette" di incastro della lampadina... se guardi bene, noti che c'è un certo angolo di differenza...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cambia la posizione delle "linguette" di incastro della lampadina... se guardi bene, noti che c'è un certo angolo di differenza...
Quella a sinistra sembra meno curvata.. dici che mettendo così riesci a togliere il cono?
 
X