Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Non ho capito quali monti, fai un elenco se non sono dello stesso tipo...
 
ciao Nicola ho fatto la domanda perché un venditore di led alla stessa domanda mi ha risposto così:

"Per quanto riguarda l'omologazione faccio come con tutti i clienti, una premessa.
I led come ogni componente che viene installato successivamente su un auto che non è prevista all’atto della produzione, non sono omologati.
Secondo le leggi italiane (che abbiamo studiato attentamente) qualsiasi componente si vuole installare che non è previsto all’atto della produzione dell’auto, deve essere necessariamente omologato. Non esistono articoli come i led o gli xenon pre-omologati, tuttavia tutti questi articoli sono omologabili alla motorizzazione.
Ci tengo sempre a fare questa premessa così da essere chiari e trasparenti da subito"

..quindi il dubbio mi resta.
 
ciao Nicola ho fatto la domanda perché un venditore di led alla stessa domanda mi ha risposto così:

"Per quanto riguarda l'omologazione faccio come con tutti i clienti, una premessa.
I led come ogni componente che viene installato successivamente su un auto che non è prevista all’atto della produzione, non sono omologati.
Secondo le leggi italiane (che abbiamo studiato attentamente) qualsiasi componente si vuole installare che non è previsto all’atto della produzione dell’auto, deve essere necessariamente omologato. Non esistono articoli come i led o gli xenon pre-omologati, tuttavia tutti questi articoli sono omologabili alla motorizzazione.
Ci tengo sempre a fare questa premessa così da essere chiari e trasparenti da subito"

..quindi il dubbio mi resta.
Si ma la motorizzazione non passa mai queste omologazioni. Mai l ha fatto e mai lo farà. Il venditore giustamente ha detto questa cosa per venderteli, ma almeno ti ha detto che non sono omplogati.
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Attenzione perché sulla mia si spengono e per riaccenderli serve premere il freno. Feci reso tempo fa.
Io ho la 159 da un mese e le luci hanno questa durata e non mi hanno dato problema, importante nel.montaggio aprire ad *eliche* la dispersione del calore e non farle toccare l un con altro o altri materiali
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco a te carissimo

CONVERSIONE FARI FULL LED ALFA 159 6000K LED CANBUS ALTA LUMINOSITA' | eBay

Stanno in offerta anche
Contattali tramite email della.descrizione oggetto e ordinali tramite email risparmi il 14% ancora delle trattenute ebay... fammi sapere ti assicuro sono fantastici

Oh perfetto, solo che controllando ho visto che hanno Lumen minori rispetto a quelli che ho postato io.. Devo vedere con calma domani. Grazie per la disponibilità intanto!
 
X