Visualizza allegato 140926Visualizza allegato 140927Visualizza allegato 140928Visualizza allegato 140929Visualizza allegato 140930
Questa con abbaglianti
Visualizza allegato 140931
Le foto le ho preso dal video e non rendono sono spettacolari, avevo xenon prima questi fanno molta più luce e sono bianchissimi
Che te ne pare?
Qualsiasi modifica che fai alla tua macchina non è omologata e omologabile.ciao a tutti
volevo solo chiedere se questi led dopo averli montati li fate omologare?
e se si quanto costa?
grazie
Si ma la motorizzazione non passa mai queste omologazioni. Mai l ha fatto e mai lo farà. Il venditore giustamente ha detto questa cosa per venderteli, ma almeno ti ha detto che non sono omplogati.ciao Nicola ho fatto la domanda perché un venditore di led alla stessa domanda mi ha risposto così:
"Per quanto riguarda l'omologazione faccio come con tutti i clienti, una premessa.
I led come ogni componente che viene installato successivamente su un auto che non è prevista all’atto della produzione, non sono omologati.
Secondo le leggi italiane (che abbiamo studiato attentamente) qualsiasi componente si vuole installare che non è previsto all’atto della produzione dell’auto, deve essere necessariamente omologato. Non esistono articoli come i led o gli xenon pre-omologati, tuttavia tutti questi articoli sono omologabili alla motorizzazione.
Ci tengo sempre a fare questa premessa così da essere chiari e trasparenti da subito"
..quindi il dubbio mi resta.
Bellissimi!! Mi puoi linkare l'indirizzo per l'acquisto?Visualizza allegato 140926Visualizza allegato 140927Visualizza allegato 140928Visualizza allegato 140929Visualizza allegato 140930
Questa con abbaglianti
Visualizza allegato 140931
Le foto le ho preso dal video e non rendono sono spettacolari, avevo xenon prima questi fanno molta più luce e sono bianchissimi
Che te ne pare?
Ecco a te carissimoBellissimi!! Mi puoi linkare l'indirizzo per l'acquisto?
Attenzione perché sulla mia si spengono e per riaccenderli serve premere il freno. Feci reso tempo fa.Ecco a te carissimo
CONVERSIONE FARI FULL LED ALFA 159 6000K LED CANBUS ALTA LUMINOSITA' | eBay
Stanno in offerta anche
Contattali tramite email della.descrizione oggetto e ordinali tramite email risparmi il 14% ancora delle trattenute ebay... fammi sapere ti assicuro sono fantastici
Io ho la 159 da un mese e le luci hanno questa durata e non mi hanno dato problema, importante nel.montaggio aprire ad *eliche* la dispersione del calore e non farle toccare l un con altro o altri materialiAttenzione perché sulla mia si spengono e per riaccenderli serve premere il freno. Feci reso tempo fa.
Ecco a te carissimo
CONVERSIONE FARI FULL LED ALFA 159 6000K LED CANBUS ALTA LUMINOSITA' | eBay
Stanno in offerta anche
Contattali tramite email della.descrizione oggetto e ordinali tramite email risparmi il 14% ancora delle trattenute ebay... fammi sapere ti assicuro sono fantastici