Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Non ho capito quali monti, fai un elenco se non sono dello stesso tipo...

- Informazione Pubblicitaria -
ciao Nicola ho fatto la domanda perché un venditore di led alla stessa domanda mi ha risposto così:

"Per quanto riguarda l'omologazione faccio come con tutti i clienti, una premessa.
I led come ogni componente che viene installato successivamente su un auto che non è prevista all’atto della produzione, non sono omologati.
Secondo le leggi italiane (che abbiamo studiato attentamente) qualsiasi componente si vuole installare che non è previsto all’atto della produzione dell’auto, deve essere necessariamente omologato. Non esistono articoli come i led o gli xenon pre-omologati, tuttavia tutti questi articoli sono omologabili alla motorizzazione.
Ci tengo sempre a fare questa premessa così da essere chiari e trasparenti da subito"

..quindi il dubbio mi resta.

ciao Nicola ho fatto la domanda perché un venditore di led alla stessa domanda mi ha risposto così:

"Per quanto riguarda l'omologazione faccio come con tutti i clienti, una premessa.
I led come ogni componente che viene installato successivamente su un auto che non è prevista all’atto della produzione, non sono omologati.
Secondo le leggi italiane (che abbiamo studiato attentamente) qualsiasi componente si vuole installare che non è previsto all’atto della produzione dell’auto, deve essere necessariamente omologato. Non esistono articoli come i led o gli xenon pre-omologati, tuttavia tutti questi articoli sono omologabili alla motorizzazione.
Ci tengo sempre a fare questa premessa così da essere chiari e trasparenti da subito"

..quindi il dubbio mi resta.
Si ma la motorizzazione non passa mai queste omologazioni. Mai l ha fatto e mai lo farà. Il venditore giustamente ha detto questa cosa per venderteli, ma almeno ti ha detto che non sono omplogati.

• Like
Reactions: Auguy78
Attenzione perché sulla mia si spengono e per riaccenderli serve premere il freno. Feci reso tempo fa.
Io ho la 159 da un mese e le luci hanno questa durata e non mi hanno dato problema, importante nel.montaggio aprire ad *eliche* la dispersione del calore e non farle toccare l un con altro o altri materiali

Ecco a te carissimo

CONVERSIONE FARI FULL LED ALFA 159 6000K LED CANBUS ALTA LUMINOSITA' | eBay

Stanno in offerta anche
Contattali tramite email della.descrizione oggetto e ordinali tramite email risparmi il 14% ancora delle trattenute ebay... fammi sapere ti assicuro sono fantastici

Oh perfetto, solo che controllando ho visto che hanno Lumen minori rispetto a quelli che ho postato io.. Devo vedere con calma domani. Grazie per la disponibilità intanto!

X