Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

si, togli il cono. se vuoi ti faccio una prova a fari in mano, un attacco originale e uno con la modifica. in caso vi spiego come fare la modifica.
 
si, togli il cono. se vuoi ti faccio una prova a fari in mano, un attacco originale e uno con la modifica. in caso vi spiego come fare la modifica.

Se hai tempo per farlo va bene [emoji1360][emoji1360] così vediamo tutti e sarebbe di grande aiuto per tutti quelli che hanno questi led.
 
Originale:
origin1.jpg origin2.jpg origin3.jpg
Modifica:
mod1.jpg mod 2.jpg mod3.jpg

anche con la modifica fa un piccolo cono d'ombra sulla parte inferiore, ma non credo ci si possa fare molto, se non fresare la lampadina per togliere del materiale dai lati dei led.
 
  • Like
Reactions: Giò7 e anthony92ct
- Informazione Pubblicitaria -
Originale:
Visualizza allegato 141161 Visualizza allegato 141164 Visualizza allegato 141167
Modifica:
Visualizza allegato 141168 Visualizza allegato 141169 Visualizza allegato 141170

anche con la modifica fa un piccolo cono d'ombra sulla parte inferiore, ma non credo ci si possa fare molto, se non fresare la lampadina per togliere del materiale dai lati dei led.

Sembra meglio già rispetto al normale, certo così facendo sembra che si crea il cono al centro. Giustamente il kit è fatto per parabola.
Buon lavoro comunque [emoji1360]
 
  • Like
Reactions: rampa93
Sembra meglio già rispetto al normale, certo così facendo sembra che si crea il cono al centro. Giustamente il kit è fatto per parabola.
Buon lavoro comunque [emoji1360]
Domani monto e faccio prova su strada... In serata i risultati
 
  • Like
Reactions: anthony92ct
- Informazione Pubblicitaria -
Provo a spessorare
 
In realtà stavo pensando che quel cono dipende proprio dalla forma della lampadina... Quindi al max cambio la lunghezza focale, non risolvo quel cono... Faccio Cmq una prova
 
- Informazione Pubblicitaria -
Risultera difficile. Le mie rimanevano ferme anche se non erano nella basetta.
No resta uguale. Cmq, confronto fra led e xeno, xenovision entrambi, tanto per capire la differenza
IMG_20170508_004049.jpg
IMG_20170508_004122.jpg
il led sulla foto da dentro è a destra, da fuori è a sinistra
 
X