Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Oh perfetto, solo che controllando ho visto che hanno Lumen minori rispetto a quelli che ho postato io.. Devo vedere con calma domani. Grazie per la disponibilità intanto!
Fammi sapere caro

Io ho la 159 da un mese e le luci hanno questa durata e non mi hanno dato problema, importante nel.montaggio aprire ad *eliche* la dispersione del calore e non farle toccare l un con altro o altri materiali
Ma infatti non ho detto che non funzionano... Ho detto solamente che su 159 vanno e su giulietta no...

- Informazione Pubblicitaria -
alla fine ho acquistato i led xenovision. al max vi aggiorno su che modifica all'attacco conviene fare per avere il led in posizione corretta.

alla fine ho acquistato i led xenovision. al max vi aggiorno su che modifica all'attacco conviene fare per avere il led in posizione corretta.

Grande facci sapere [emoji1360] perché come luce è molto bella ma il cono d'ombra no [emoji23][emoji23]

Ho acquistato un kit Led rs4, purtroppo una lampadina mi si è bruciata, e tra reso spedizione ecc ecc mi chiedono circa 45 euro, domanda, ma le lampadine del kit si possono reperire da qualche parte per fare la sostituzione in maniera autonoma , o bisogna per forza rivolgersi ai rivenditori??

Ho acquistato un kit Led rs4, purtroppo una lampadina mi si è bruciata, e tra reso spedizione ecc ecc mi chiedono circa 45 euro, domanda, ma le lampadine del kit si possono reperire da qualche parte per fare la sostituzione in maniera autonoma , o bisogna per forza rivolgersi ai rivenditori??
Ke sfiga[emoji21]

• Like
Reactions: volu2009
Quelli xenovision li sto usando da una settimana sono davvero belli certo il cono d ombra c'è bisognerebbe regalarli ma x adesso vanno molto bene

Bah noi che abbiamo un attenzione maniacale x queste cose direi di sì....

X