Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Per completezza ecco il video in cui è possibile vedere che a certe angolazioni i LED tendono al giallo.

 
Ultima modifica:
Ciao a tutti , mi chiamo Adriano, ho una Giulietta Quadrifoglio del 2015, vorrei sostituire le alogene con i led , sono indeciso fra 2 kit quello xenovision "Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari | 24.000 Lumen 6000K" oppure quello elettro-discount.com "
Kit Led Anabbagliante Giulietta 2011-2015" Chip Led Cree XHP70.2.
qualcuno li ha provati , avete qualche consiglio ?
grazie..ciao
 
Io non li ho, ma siccome leggo anche all'inizio della discussione ormai i più sicuri sono Eklight V6.
Prendi quelli e vai sul sicuro. C'è pure qualcuno che ne ha da vendere, guarda indietro anche di poco.
Ciao buona serata
 
Ciao a tutti , mi chiamo Adriano, ho una Giulietta Quadrifoglio del 2015, vorrei sostituire le alogene con i led , sono indeciso fra 2 kit quello xenovision "Edge: Kit Mono LED Canbus Fari Lenticolari | 24.000 Lumen 6000K" oppure quello elettro-discount.com "
Kit Led Anabbagliante Giulietta 2011-2015" Chip Led Cree XHP70.2.
qualcuno li ha provati , avete qualche consiglio ?
grazie..ciao
Quelli di @gsborgo
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao volevo sapere se monto gli eklight V6 ho problemi di errori? Devo comprare dei filtri nel caso? Ho letto che le ventoline sono molto rumorose è vero?
Dalla MY2014 in poi e' opportuno acquistare i filtri.
Le ventole di raffreddamento non si sentono via tranquillo.
 
  • Like
Reactions: DOZ e Cristian. S
Buongiorno..sono già possessore di impianto led anabbagliante koyoso da 12000 lumens/coppia..con ovvi coni d'ombra..avendo letto tante tante pagine sia all unico dell 3d sia in mezzo che alla fine vorrei capire se le se le lampadine di cui parlare così bene(V6 Eklight) sono queste..Eklight V6 Projector Lens H7 Led Headlight 42w High Power 8000lm Car Led Headlight Bulb - Buy Led Motorcycle Headlight,H4 Led Headlight,Led Headlight Bulb Product on Alibaba.com
@rampa93
Cioè se sono queste come prezzo è ottimo solo che sicuramente dovrò aggiungere altre spese o sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno..sono già possessore di impianto led anabbagliante koyoso da 12000 lumens/coppia..con ovvi coni d'ombra..avendo letto tante tante pagine sia all unico dell 3d sia in mezzo che alla fine vorrei capire se le se le lampadine di cui parlare così bene(V6 Eklight) sono queste..Eklight V6 Projector Lens H7 Led Headlight 42w High Power 8000lm Car Led Headlight Bulb - Buy Led Motorcycle Headlight,H4 Led Headlight,Led Headlight Bulb Product on Alibaba.com
@rampa93
Cioè se sono queste come prezzo è ottimo solo che sicuramente dovrò aggiungere altre spese o sbaglio?
Confermo che sono loro.

Di sicuro dovrai acquistare i filtri canbus.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S