Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Già lì possiedo e sono questi
https://www.amazon.it/dp/B073QHSRQJ/?tag=alfauto-21,problemi di sfarfallìo e spegnimento random risolto.
Ho sentito il venditore del link sopra delle lampadine, e mi ha detto che vende a blocchi minimo di 10 pezzi.
Ho scritto in pvt a @gsborgo per vedere se ha altri kit eklight v6 da vendere..vediamo cosa risponderà..
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Già lì possiedo e sono questi
https://www.amazon.it/dp/B073QHSRQJ/?tag=alfauto-21,problemi di sfarfallìo e spegnimento random risolto.
Ho sentito il venditore del link sopra delle lampadine, e mi ha detto che vende a blocchi minimo di 10 pezzi.
Ho scritto in pvt a @gsborgo per vedere se ha altri kit eklight v6 da vendere..vediamo cosa risponderà..
Oltre al quantitativo minimo, dovrai aggiungere dazi e sdoganamento e sperare che tutto vada bene con la dogana, non impossibile, ma noioso.
Ala fine il costo lievita intanto a quasi il doppio.
 
In alternativa alle tanto famose eklight V6 come vi sembrano queste?
https://www.amazon.it/dp/B0899B3TFJ/?tag=alfauto-21.
Avendo i led disposti su 360° potrebbero essere una buona alternativa.. qualcuno qui li ha montati?!?se si con che risultati?
Io ho bisogno di sostituire i koyoso da 12000 lumen poiché non mi trovo bene sia per i coni d'ombra che per l'intensità della luce. Inoltre il Faro sinistro è regolato alla perfezione con il macchinario che ha l'elettrauto mentre il sinistro non riproduce la stessa luce infatti nonostante sia alzato al massimo tramite la vite non raggiunge la stessa altezza.
Cioè posizionatomi davanti il muro alla distanza di circa un metro vedo la luce ha la stessa altezza ma il faro destro ha un'intensità minore. ma nel momento in cui mi allontano dal muro e mi posiziono davanti la macchina guardando i fari vedo il faro destro più forte e più alto rispetto al sinistro. Premetto che lampadine sono state montate correttamente
 
Io ho montato i 360° X sempre di eklight agli abbaglianti, perché nonostante tutto, montandoli agli abbaglianti e confrontando con i V6, gli stessi risultavano migliori.
 
ciao a tutti oggi ho montato i car rover h7.
Perché non mi fanno più le luci di posizione ( quelle led della casa)?
In più mi danno spia di errore ma non si spengono fortunatamente.
Fanno una gran luce.
Per caso...quella morsettiera tonda verde dietro al fanale che io ho smontato per togliere il fanale ha l innesto obbligato oppure può essere montata erroneamente anche ruotata di 180 gradi?
Grazie per chi mi aiuta
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
ciao a tutti oggi ho montato i car rover h7.
Perché non mi fanno più le luci di posizione ( quelle led della casa)?
In più mi danno spia di errore ma non si spengono fortunatamente.
Fanno una gran luce.
Per caso...quella morsettiera tonda verde dietro al fanale che io ho smontato per togliere il fanale ha l innesto obbligato oppure può essere montata erroneamente anche ruotata di 180 gradi?
Grazie per chi mi aiuta
Perche' non funziobano piu' le dlr ovvero le luci diurne a led e' una questione di cablaggio da verificare
Perche' ti danno errore? Ti mancano i filtri canbus
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Non lo so se mancano i filtri.
La car rover mi ha detto che va bene così infatti le luci non danno problemi sono i LED di posizione a darlo.
Ora è un problema connesso uno ad altro?
Problema a se?
Ho agganciato male la morsettiera tonda verde dietro al fanale?
Chiedo a voi se vi fosse capitata una cosa simile..
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non lo so se mancano i filtri.
La car rover mi ha detto che va bene così infatti le luci non danno problemi sono i LED di posizione a darlo.
Ora è un problema connesso uno ad altro?
Problema a se?
Ho agganciato male la morsettiera tonda verde dietro al fanale?
Chiedo a voi se vi fosse capitata una cosa simile..
No.
 
  • Like
Reactions: None