qui avevo postato il linkQuello è il kit per il posteriore. Questo è il plus che dicevo io: SENSORI DI PARCHEGGIO PER L'ANTERIORE META ACTIVE PARK 4/14 PLUS
Questo è il dio dove li ho comprati io. Online ci sono tanto prezzi attenti che molti disonesti non includono il pulsante per disattivarli (metasystem specifica che è presente nel kit) per altre info chiedete pure
in alfa la trovi sicuro (43,46+iva ) più dovresti prendere anche la plastica di supporto; e sicuramente facendogli qualche modifica l'interruttore si modifica e si utilizza. a mio avviso non ne vale la pena. io personalmente sulla mia ho utilizzato l'ultimo interruttore che se non hai gli xeno è bloccato; perderai un po di tempo ma esteticamente l'abitacolo non soffre e spendi molto meno!Credo che di la questione colore qualsiasi carrozziere con quel codice te lo recupera.
Una domanda in termini di pulsanti per i sensori anteriori, secondo voi la pulsantiera del my2014 è installabile sul my2010 per comandare dei sensori aftermarket? Si trova come ricambio sperando che non costi uno sproposito.....?
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
in alfa la trovi sicuro (43,46+iva ) più dovresti prendere anche la plastica di supporto; e sicuramente facendogli qualche modifica l'interruttore si modifica e si utilizza. a mio avviso non ne vale la pena. io personalmente sulla mia ho utilizzato l'ultimo interruttore che se non hai gli xeno è bloccato; perderai un po di tempo ma esteticamente l'abitacolo non soffre e spendi molto meno!