Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie!

Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Sinceramente non conosco due diverse tipologie di sensori.. Come posso identificarlo per darti una risposta precisa?

Inviato dal mio LG-D802

Gli active Park, quelli a filo

Inviato dal mio LG-D802

- Informazione Pubblicitaria -

ecco quelli metasystem a filo! belli eeee! .: lol :. IMG_2827.jpgIMG_2828.jpg

Quanto hai pagato per i posteriori+anteriori?
E per le griglie con gli alloggiamenti?
Come si attivano gli anteriori?
le griglie le ho fatte io tappando un buco delle mie griglie! (qualche post più indietro ci sono anche le foto di quando le ho fatte)

premetto che i sensori anteriori si attivano con la velocità; per i prezzi alla fine dei giochi ho speso un po tanto ma d'altronde per fare le robe per bene è così! kit posteriore 89€ + kit anteriore 130€ + centralina per prelevare il segnale velocità dalla linea 50€ circa +(centralina programmazione sensori 70€) tot 339€
la centralina per programmare te la puoi risparmiare se conosci un installatore metasystem, in ogni caso comunque serve per attivare il funzionamento con la velocità.
io l'ho comprata poiché ho l'officina e fa comodo a volt.

le griglie le ho fatte io tappando un buco delle mie griglie! (qualche post più indietro ci sono anche le foto di quando le ho fatte)

premetto che i sensori anteriori si attivano con la velocità; per i prezzi alla fine dei giochi ho speso un po tanto ma d'altronde per fare le robe per bene è così! kit posteriore 89€ + kit anteriore 130€ + centralina per prelevare il segnale velocità dalla linea 50€ circa +(centralina programmazione sensori 70€) tot 339€
la centralina per programmare te la puoi risparmiare se conosci un installatore metasystem, in ogni caso comunque serve per attivare il funzionamento con la velocità.
io l'ho comprata poiché ho l'officina e fa comodo a volt.

Avevo letto da qualche parte che i sensori anteriori si attivano per 20 secondi accendendo il quadro o inserendo la retromarcia

Avevo letto da qualche parte che i sensori anteriori si attivano per 20 secondi accendendo il quadro o inserendo la retromarcia
si di standard lavorano così, però personalmente mi sembrano inutili così! poi sono gusti. in questo caso non avresti bisogno nemmeno dell'interfaccia per la velocità

si di standard lavorano così, però personalmente mi sembrano inutili così! poi sono gusti. in questo caso non avresti bisogno nemmeno dell'interfaccia per la velocità

Con il segnale velocità però si attivano anche mentre sei in coda
Con il segnale della retromarcia si attiverebbero quando parcheggi e con il sotto quadro quando esci da un parcheggio

si però puoi sempre disattivarli dall'apposito pulsante mentre sei in coda, e rimarranno tali fino a che non risuperi la velocità impostata. in ogni caso ci sono dei piccoli escamotage da impostare in centralina per perlomeno ridurre il disturbo in coda. io è 1 mese che li sto usando così e sinceramente non ho avuto grossi problemi in coda. io mi sono basato sugli originali (non della giulietta ma il funzionamento è identico)

X