Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie!

Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

ragazzi il cicalino dei sensori posteriori di serie non si sente affatto, per riuscire a sentirlo devo chiudere il vetro e spegnere la radio, mi sembra davvero assurda questa cosa.
Ma è possibile spostarlo o aumentarlo di volume o fare qualsiasi altra cosa per sentirlo, così è davvero ridicolo.
grazie
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Si.

Basta leggere il LUM.
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Si.

Basta leggere il LUM.

Chiedo scusa se non sono pratico ma ho letto sia il forum che il manuale di uso e manutenzione e da nessuna parte si parla di tale volume.
Ho tutti i volumi auto settati al massimo ma purtroppo i sensori posteriori restano troppo deboli come suono.
Ho letto anche che altri utenti avevano posto la stessa domanda ma non mi sembrava ci fosse soluzione però ho visto anche tanti post relativi a modifiche sulla my2010 e quindi speravo che alla fine qualcuno avesse trovato qualche soluzione.

Volevo solo sapere se sono difettosi i miei o alcune serie o sono proprio bassi di natura.

Grazie ancora
 
Re: Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie

Qualcuno ha una dima o un metodo per trovare i due punti laterali dove effettuare i fori per i sensori anteriori? per i due sensori interni ho preso le due griglie con già i fori presenti ma per i due esterni non vorrei fare una ca.......ta.
Thx a tutti.
Ciao.
Doriano.
 
Re: Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie

L'unica è andare in concessionaria e prendere le misure, metro alla mano.

Io con 159 feci così.
 
Re: Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie

Polinesiano perché non mi consigli di chiedere lumi a chi li ha già montati?? Mi vuoi mandare per forza in concessionaria?? Dai qualche utente Alfista saprà darmi qualche riferimento ...... no??
Anzi dato che devo montare i Metasystem ActivePark 4/14 Plus qualcuno sa dove andare a prendere facilmente il segnale odometrico?

Thx a tutti.
Ciao.
Doriano.
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie

ciao io avevo tutte le misure che avevo preso per montarli adesso se le trovo te le posto però consiglio mio e prenderle da una macchina tu stesso così ti scegli i tuoi punti di riferimento da dove misurare
 
Re: Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie

Polinesiano perché non mi consigli di chiedere lumi a chi li ha già montati?? Mi vuoi mandare per forza in concessionaria?? Dai qualche utente Alfista saprà darmi qualche riferimento ...... no??
Anzi dato che devo montare i Metasystem ActivePark 4/14 Plus qualcuno sa dove andare a prendere facilmente il segnale odometrico?

Thx a tutti.
Ciao.
Doriano.
Centralina esterna come ad esempio quella per i comandi al volante. Io ho montato i tuoi stessi sensori e come centralina ho usato la paser unicanplus.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie

Salve
io ho montato un paraurti anteriore my 14 compreso di sensori e cablaggio,volevo sapere se era fattibile far funzionare i sensori originali con qualche centralina tipo meta system O altra marca
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie

Hai una my10?