no sono allergico al vetroresina! XD ho utilizzato parti di plastica di una auto (per la precisione ho sacrificato una scatola riscaldamento di una panda! ahahh)
Che tipo di kit hai installato, soprattutto, hai scelto la versione con pulsante, collegata al lodo metro, o qualche altra soluzione esoterica? Costo dell operazione?
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
per l'anteriore ho collegato anche l'odometro altrimenti a mio avviso è inutile! il pulsante ovviamente presente poiché a volte puo essere utile disattivarli. il costo per il solo anteriore sono un 130 kit sensori + 60 centralina paser per recuperare il segnale odometro + 70 per il programmatore della centralina sensori (te lo puoi risparmiare se conosci un qualche installatore oppure facendo un salto da me! ahah)
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie
Ecco qua un paio di foto al volo.. Scusami per il ritardo. Ad ogni modo di garantisco che il risultato estetico è fantastico, molto più belli dei sensori posteriori originali
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie
Ecco qua un paio di foto al volo.. Scusami per il ritardo. Ad ogni modo di garantisco che il risultato estetico è fantastico, molto più belli dei sensori posteriori originali Visualizza allegato 112283Visualizza allegato 112284