Giulietta ma a voi il blue&me funziona bene?

Re: ma a voi il blue&me funziona bene?

in che senso staccare e riattaccare la batteria ? Non si perdono funzioni tipo alzacristalli automatici, ect ?
 
in che senso staccare e riattaccare la batteria ? Non si perdono funzioni tipo alzacristalli automatici, ect ?

Prova a staccare la batteria, io l'ho fatto e tutto funziona benissimo, avevo problemi con la creazione delle playlist! Ora i tergicristalli automatici funzionano benissimo come tutto il resto! Mai avuto lamentele riguardo all'audio in uscita!ho un Iphone4


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
in che senso staccare e riattaccare la batteria ? Non si perdono funzioni tipo alzacristalli automatici, ect ?

Confermo se stacchi la batteria si riavvia il blue&me... Come se riavvii il pc per intenderci..

Ciao
 
Io mi trovo davvero bene. La mia è immatricolata il 29 febbraio.
Il B&M ha sempre funzionato alla perfezione, anche mia mamma e mia suocera (che sono i soggetti più problematici per questa cosa) mi sentono benissimo! Prima avevo una 500 e lì non mi sentiva mai nessuno ed era diventato impossibile parlare con mia mamma e mia suocera dal vivavoce!

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
Ragazzi, anche io ho lo stesso problema con il B&M. Qualcuno ha provato a staccare e riattaccare la batteria? Il problema poi si è risolto?
Grazie in aticipo!!!
 
Scusate, faccio un PS:
Ho letto in un altro topic che il problema dovrebbe sparire se si installa la versione 6.0 di aggiornamento del B&M.
Qualcuno ci è riuscito? Funziona?
Io ho una Giuly del 2012, con presa AUX.

Grazie milleeeee
 
Grazie ragazziiii!!!! Fatto tutto, scaricata versione 6.0 e testato viva voce, ora và molto meglio!!!
Grazie milleeee
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il mio funziona veramente alla grande.....sento benissimo le chiamate,gli altri sentono benissimo me,sia chiamando cellulari che fissi e non ho nessun ritardo :)
ho preso un nuovo nokia lumia,quindi un windows phone,e in viva voce mi legge anche i messaggi....fichissimo :grinser005: