Giulietta ma a voi il blue&me funziona bene?

Chrom, scusa la domanda.... ma che ci devi fare in macchina a quadro spento? La discoteca? ...Posso invece capire il caso in cui sei in buona compagnia e vuoi far colpo con la musica che proviene dalla pennetta nascosta nel portaoggetti, personalizzata apposta per creare l'atmosfera giusta e passare nei sedili posteriori...certo in questo caso il B&M non aiuta, e siam costretti a farci un CD, ma giusto-giusto in questo caso...e alla fine vedrai che l'eventuale Happy Ending non dipenderà da se la musica proviene dalla pennetta o da un CD...concordi?.... hihihi
Scusate l'OT...non ho resistito....salutoni!!!!!!!

Scusa anche tu la domanda, "wiiind"... ma cosa voglio farci io con il mio sistema HiFi montato nella mia macchina e pagato con i miei soldini, a te, chettefrega?!!! :lachen001:
Dove, in questo caso, dev'essere chiaro che tu sei inteso ovviamente solo in senso lato, visto che la domanda potrebbe benissimo essere girata pari pari al produttore. :grinser002:
 
salve ragazzi, ma è normale che quando uso il blue&Me per chiamare, il volume è sempre basso e devo alzarlo ogni volta???
 
salve ragazzi, ma è normale che quando uso il blue&me per chiamare, o fare altro il volume è sempre basso e devo alzarlo ogni volta???
sapete dirmi, se si può, alzarlo definitivamente???
 
Con Iphone 4S funziona molto bene.
 
salve ragazzi, ma è normale che quando uso il blue&me per chiamare, o fare altro il volume è sempre basso e devo alzarlo ogni volta???
sapete dirmi, se si può, alzarlo definitivamente???

Io sono riuscito a regolarlo dalle impostazioni del radionav.
 
È una delle voci della radio, no ricordo quale perchè nn uso la giulietta da 15gg, mi pare text speech o volume speech o qualcosa del genere.


Sent from my New iPad using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È una delle voci della radio, no ricordo quale perchè nn uso la giulietta da 15gg, mi pare text speech o volume speech o qualcosa del genere.


Sent from my New iPad using Tapatalk
grazie mille oggi provo