Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Passerò anche per scassapalle ma qual'è il titolo della discussione???

ma infatti volevo solo capire se intendevano quella per plafoniera e il senso del mio post era per capire se stiamo parlando di fari che c'azzecca adesso questa cosa?

Giulietta giugno 2012...
Oggi frattali ai fari molto lievi ma ci sono :S
Aspetto, vediamo se alfa risolve , mi viene l'affanno nel farmi toccare l'auto! :mad:

Giulietta giugno 2012...
Oggi frattali ai fari molto lievi ma ci sono :S
Aspetto, vediamo se alfa risolve , mi viene l'affanno nel farmi toccare l'auto! :mad:

Buondì,volevo un'informazione riguardante i nuovi proiettori anteriori nel eper sezione ricerca dvd 69 di luglio o agosto porta codice modifica 15932 sottogruppo 55401-010,la mia domanda è questa se nel eper porta la modifica vuol dire che quando faccio la ricerca per chiedere il prezzo dovrebbe saltare fuori esempio codice tot sostituito dal codice tot data 29/06/2012 giusto!perchè lunedì 14 sett ho l'appuntamento con l'ispettore per quanto riguarda i fari qualcuno sa qualcosa ho mi conviene andare in un autoricambio alfaromeo e chiedere informazione credo che loro hanno il dvd aggiornato a l'ultima versione grazie.

- Informazione Pubblicitaria -

I miei oramai sono diventati inguardabili
macchie fari.jpg

effettivamente
Aloha

Mai sostituiti?
Quanto hanno?

Mai sostituiti, hanno 8 mesi, ma sono così già da 5. Segnalazione effettuata in concessionaria, ho deciso di attendere prima di precipitarmi a cambiarli, ora penso sia arrivato il momento, anche in virtù della modifica annunciata. Prossima settimana vado in conce e m'informo sulla disponibilità dei nuovi fari modificati.

Anche i miei 8 mesi.

Sono messi meglio.

Sarà per il fatto che non ho mai attivato le DRL....

Anche i miei 8 mesi.

Sono messi meglio.

Sarà per il fatto che non ho mai attivato le DRL....

No no le drl nn centrano assolutamente niente...sono una luce fredda.
I fari "modificati" che ho tutt'ora sono durati un anno ma nn hanno "radici" ma sono aloni e qualche macchietta la maggior parte davati e dietro l abbagliante ..sull anabbagliante e led quasi niente. Sai gli avanzi di magazzino ci sono sempre cio significa che anche una macchina prodotta oggi potrebbe montare i soliti mai modificati... è questione di fortuna (per i comuni mortali ovviamente :D )
We poli fra poco torino mi manda un body modificato nel hw e sw da testare... :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sai, vederle localizzate solo sopra le drl mi faceva supporre qualche connessione...:Bash:

Anch'io ho solo aloni... nessuna ramificazione.

No no le drl nn centrano assolutamente niente...sono una luce fredda.
I fari "modificati" che ho tutt'ora sono durati un anno ma nn hanno "radici" ma sono aloni e qualche macchietta la maggior parte davati e dietro l abbagliante ..sull anabbagliante e led quasi niente. Sai gli avanzi di magazzino ci sono sempre cio significa che anche una macchina prodotta oggi potrebbe montare i soliti mai modificati... è questione di fortuna (per i comuni mortali ovviamente :D )
We poli fra poco torino mi manda un body modificato nel hw e sw da testare... :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Speriamo che siano attive tutte le nuove funzionalità annunciate :)

X