Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Raga sono appena stato in officina e quei codici non sono ordinabili per la mia anche se ho i fari Bixenon scuri!!! Oggi mi fanno risapere e vi aggiorno!!!

Nel mio caso ancora sto attendendo che mi contatti l'Ispettore, da un mese e mezzo ho aperto la pratica e niente, ancora non è venuto a vedere i fari, l'officina mi ha detto che se non li vede l'ispettore non li possono sostituire
Ho segnalato il caso al numero verde e resto in attesa di sapere

Raga sono appena stato in officina e quei codici non sono ordinabili per la mia anche se ho i fari Bixenon scuri!!! Oggi mi fanno risapere e vi aggiorno!!!
se non esce la service ufficiale i codici non servono proprio a niente...le officine per queste cose si devono attenere alle service. anche perché se era così facile io già non li avevo montati? ;)

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

ma veramente...? se avessi letto un pò di poste precedenti ti risparmiavi la fatica... :lol2:
i codici ci sono, i ricambi no... bisogna attendere... purtroppo :smiley_029:
c'è chi scrive numeri e numeri, ma se poi non li puoi ordinare rimane una notizia umma umma...

se non esce la service ufficiale i codici non servono proprio a niente...le officine per queste cose si devono attenere alle service. anche perché se era così facile io già non li avevo montati? ;)

tu eh...? :ernaehrung004:

ma veramente...? se avessi letto un pò di poste precedenti ti risparmiavi la fatica... :lol2:
i codici ci sono, i ricambi no... bisogna attendere... purtroppo :smiley_029:
c'è chi scrive numeri e numeri, ma se poi non li puoi ordinare rimane una notizia umma umma...

tu eh...? :ernaehrung004:

Oggi mi so sentito con sopra "abbi fede..." ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Dopo avere attivato la procedura con il numero verde, ieri la mia officina mi ha chiamato per dirmi che ordinavano i fari (e il cassetto centrale che nel frattempo si era rotto), vi terrò aggiornati

Dopo avere attivato la procedura con il numero verde, ieri la mia officina mi ha chiamato per dirmi che ordinavano i fari (e il cassetto centrale che nel frattempo si era rotto), vi terrò aggiornati
brutto errore

Anche a me fari macchiati...ma attenderò ancora un po' di tempo prima della sostituzione...

X