Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Tutto giusto tranne "bixeno". Il difetto lo presentano anche gli standard. ;)

pensavo ai miei quando scritto :lol2: ... cmq si ... se modificati sono tutti e non solo i bixeno

Non proprio sicuro di cio' che mi ha detto il magazio ricambi ho telefonato ora al Customer Service.
I codici nuovi dei proiettori anteriori per la mia versione ( che gentilmente Klaudyus mi ha fornito in PM ) sono stati verificati nella loro rete dati ed effettivamente a quanto loro risulta sono in produzione.
Ho chiesto se era possibile sapere la disponibilita' e mi hanno aperto un n° di pratica per appunto verificare la disponibilita' ed il tempo di consegna anche se gli ho detto che non ero cosi' messo male per doverli sostituire subito.
Vi terro' informati quando avro' delle notizie dal Customer Care.
Ciao

Ma perchè non li rendete pubblici 'sti codici?

- Informazione Pubblicitaria -

Basta leggere la pagina precedente.....:Bash:

I codici vengono forniti in PM da Klaudyus fornendo il n* di telaio.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Veramente basta andare alla pagina precedente:
https://forum.clubalfa.it/esterni-e...re-versione-sport-bixenon-114.html#post871542

Post 1132:
Relativamente alla modifica C15932 del 29/06/2012 effettuata sui fari bixeno, vi informo che i nuovi fari dovranno avere questo codice modificato 50526758 per il faro ds (codice pre-modifica 50520232), mentre per il faro sx il codice modificato 50526814 (codice pre-modifica 50520224), quindi per chi effettuerà sostituzioni in garanzia assicuratevi che i nuovi fari rechino i codici modificati sopra elencati.

PS: per maggiori dettagli se mi fornite il vs telaio in PM vediamo il codice modificato preciso per la vs versione.

I codici non sono uguali per tutti, ce ne sono almeno 8 tipi se calcoliamo anche quelli abbinati alla guida a destra e per i mercati dell'est. Quelli che ho fornito io alla pagina precedente sono relativi alla mia versione, cioè bixeno con finizione scura e ovviamente guida a sx, e relativi a tutte le versioni con queste caratteristiche.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note

Ultima modifica:
scusate, ma il difetto non e' dovuto ai led che son troppo potenti e scaldano alla lunga il faro? so che non dovrebbe essere, ma i led ad alta intensita' non son necessariamente tutti "freddi" (e chi ha ad esempio una torcia a led CREE sa di cosa parlo...). se e' cosi' spegnendo le diurne non si minimizza il problema?

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusate, ma il difetto non e' dovuto ai led che son troppo potenti e scaldano alla lunga il faro? so che non dovrebbe essere, ma i led ad alta intensita' non son necessariamente tutti "freddi" (e chi ha ad esempio una torcia a led CREE sa di cosa parlo...). se e' cosi' spegnendo le diurne non si minimizza il problema?

Sent from my iPhone using Tapatalk
i led non centrano nulla

X