Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Purtroppo non avevo scelta, fra un paio di mesi la garanzia mi scade, e se non li faccio cambiare adesso me li devo tenere così.-

Ma nn risolvi...quelli modificati non ancora sono in circolazione

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Io li ho cambiati a luglio...ora speriamo si macchino al più presto ;)

Ho ritirato ora l'auto dall'officina, i fari che mi hanno sostituito hanno codici il sx(50526814) e il dx(50520232), da quanto scritto da qualcuno qualche pagina indietro dovrei avere il sx buono e il dx che si rimacchierà, confermate???

- Informazione Pubblicitaria -

In effetti hai ragione....

Relativamente alla modifica C15932 del 29/06/2012 effettuata sui fari bixeno, vi informo che i nuovi fari dovranno avere questo codice modificato 50526758 per il faro ds (codice pre-modifica 50520232), mentre per il faro sx il codice modificato 50526814 (codice pre-modifica 50520224), quindi per chi effettuerà sostituzioni in garanzia assicuratevi che i nuovi fari rechino i codici modificati sopra elencati.

PS: per maggiori dettagli se mi fornite il vs telaio in PM vediamo il codice modificato preciso per la vs versione.

Leggendo questa risposta, é cosí.

Quali sono i codici pre e post modifica per i fari "base"? No sport pack, no finizioni scure.

Mi ha appena chiamato l'officina dove mi sono recato lunedì per dirmi che mi hanno ordinato i fari Bixenon con rifinitura scura x la mia macchina... I codici per i fari con la modifica definitiva che mi ha KLAUDYUS sono corretti e sono: 50526758 per il faro dx e 50526814 per il faro sx... Appena arrivano vi faccio sapere...

Evidentemente qualcosa si é sbloccato... ;)

Evidentemente qualcosa si é sbloccato... ;)

Bastava solo attendere che la produzione dei nuovi fari iniziasse a diffondersi sul mercato. :) Nel frattempo tutte le officine sono in grado di ordinarli, visto che i nuovi codici sono disponibili dal 29/06/2012.

Ciao,
se mandi in PM a Klaudyus il n°di telaio ti invia cortesemente i codici dei fari modificati.

X