Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

Re: R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

Ma veramente sistemano il fascio senza l'apparecchio. No dai é impossibile mi hanno fatto vedere un foglio di taratura dove appunto c'erano dei dati sull'azimut ecc ecc

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Guarda, sembra impossibile ma a me è andata così! Nessun foglio di taratura. Visto coi miei occhi! Poi sono andato a Bari e tutto si è risolto come per magia.

R: Giulietta Difetto al faro anteriore versione sport/bixenon

Guarda, sembra impossibile ma a me è andata così! Nessun foglio di taratura. Visto coi miei occhi! Poi sono andato a Bari e tutto si è risolto come per magia.

Da millenia altra bella gente . Ahahqh :) faranno pure le cose fatte bene ma sono lenti e poco cortesi

Ragazzi ho da poco fatto sostituire i fari in garanzia ma noto una cosa al quanto strana ovvero il fascio luminoso dal lato destro bordo strada é più lungo. É normale ? Ho c'è qualche regolazione che la concessionaria ha fatto male. Lasciamo perdere il fatto che i fari nuovi sono male allineati con la carrozzeria dell'auto :banghead:

Il fascio di luce destro è sempre più lungo di quello sinistro, quindi è normale.
Per darti un'idea di come viene illuminata la strada
fari-xenon-maggiore-sicurezza-di-guida2.jpg

- Informazione Pubblicitaria -

Il fascio di luce destro è sempre più lungo di quello sinistro, quindi è normale.
Per darti un'idea
Visualizza allegato 92587

Ma questa è la differenza fra gli alogeni e lo xeno. Cmq ho capito cosa vuoi dire. Resta il fatto che mi sa che prima i vecchi erano allineati fra loro

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Lo so che è la differenza tra alogeni e xeno, è il primo esempio che ho trovato in rete, il punto non è la differenza, ma la forma del fascio luminoso, sulla dx è sempre più lungo per illuminare il ciglio della strada. Questo effetto avviene sul lato sx nei paesi in cui si guida a sinistra.

Da millenia altra bella gente . Ahahqh :) faranno pure le cose fatte bene ma sono lenti e poco cortesi

Si, sono tutti una stessa razza :mad:

Concordo con Carlo ci sono stato una volta e non ci torno più!
Ormai ho la mia officina autorizzata vicino casa e mi trovo da dio:)

Lo so che è la differenza tra alogeni e xeno, è il primo esempio che ho trovato in rete, il punto non è la differenza, ma la forma del fascio luminoso, sulla dx è sempre più lungo per illuminare il ciglio della strada. Questo effetto avviene sul lato sx nei paesi in cui si guida a sinistra.

Ok allora mi stai confermando che nn è un difetto. Meglio così

É sempre la miglior officina :)) specie il fai da te quando possibile

E quale sarebbe 'sta officina autorizzata vicino casa tua? Mi interesserebbe parecchio!

X