Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

In realtà le coppie sono 3, non 2... se hai la pazienza di leggerti tutte e 156 le pagine, lo scoprirai da solo ;)

R: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (tutte le versioni)

In realtà le coppie sono 3, non 2... se hai la pazienza di leggerti tutte e 156 le pagine, lo scoprirai da solo ;)

Mah questa mi mancava. Cmq io ho la seconda coppia dei fari non ho avuto alcun problema ne macchie ne condensa.. visto che sono tre le coppie dovresti sapere i codici.. :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Re: R: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (tutte le versioni)

Mah questa mi mancava. Cmq io ho la seconda coppia dei fari non ho avuto alcun problema ne macchie ne condensa.. visto che sono tre le coppie dovresti sapere i codici.. :D

Sì, ci sono anche quelli...sono 20-30 pagine fa (estate 2012), pubblicati da KLAUDYUS.

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao raga, mi unisco al club delle macchie, sia nere in corrispondenze dei LED, sia chiare (tipo alone di acqua) sulle frecce.
Niente frattali...
Fari alogeni, sport pack, auto prodotta il 12-15 giugno 2010, circa :) (mi baso su qualche adesivo dei paraurti).

So che non è troppo in topic, ma mi è capitato di vedere come della condensa nel terzo faro del freno, quello del lunotto, dopo un lavaggio con la lancia all'autolavaggio...Poi l'acqua è sparita...mai successo a voi?

PS: comunque sono d'accordo con Asterisk :D

Buonasera, anche io ho le macchie ai fari antieriori, ma scrivo per la terza luce freno, è la terza che sostituisco in garanzia, ma la condensa compare sempre. L'ultimo che ho in uso di notte non presenta condensa e di giorno si. Voi avete risolto con una sostituzione? Non si è più presentato il problema? grazie.

Buonasera, anche io ho le macchie ai fari antieriori, ma scrivo per la terza luce freno, è la terza che sostituisco in garanzia, ma la condensa compare sempre. L'ultimo che ho in uso di notte non presenta condensa e di giorno si. Voi avete risolto con una sostituzione? Non si è più presentato il problema? grazie.

Prova qui https://forum.clubalfa.it/esterni-ed-estetica/69055-difetto-fanali-posteriori-tutte-versioni.html

Ragazzi io ho sotituito tutte i due i fari per il problema degli anloni vicino ai led e in generale in tutto il faro. Li ho sostituiti a Luglio 2012... ieri ho lavato la macchina e la sera (con gli anabbaglianti accesi) 'sorpresa' gli aloni sono ricomparsi.. che spettacolo... prima della fine dell'anno di garazia (dellla sostituzione) me li farò ricambiare di nuovo così all'Alfa ci mettono giudizio... questa volta gli fornirò il codice nuovo che mi pare di aver letto è:
dx 50526754
sx 50526809

confermate?

Ragazzi io ho sotituito tutte i due i fari per il problema degli anloni vicino ai led e in generale in tutto il faro. Li ho sostituiti a Luglio 2012... ieri ho lavato la macchina e la sera (con gli anabbaglianti accesi) 'sorpresa' gli aloni sono ricomparsi.. che spettacolo... prima della fine dell'anno di garazia (dellla sostituzione) me li farò ricambiare di nuovo così all'Alfa ci mettono giudizio... questa volta gli fornirò il codice nuovo che mi pare di aver letto è:
dx 50526754
sx 50526809

confermate?

Confermo i codici ma non la garanzia, la quale scade in concomitanza a quella dell'intera auto, quindi non devi contare dalla data di sostituzione dei fari.

R: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (tutte le versioni)

Confermo i codici ma non la garanzia, la quale scade in concomitanza a quella dell'intera auto, quindi non devi contare dalla data di sostituzione dei fari.

A norma di legge cmq su una sostituzione ci sono 6 mesi di garanzia se poi questi si fanno le leggi loro è un altro conto.

Da quello che so non ci dovrebbero essere 1 anno di garanzia sul pezzo originale sostituito????

X