Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ragazzi, ma dite che se provo a farmi cambiare i fari adesso mi mandano quelli nuovissimi con codice nuovo e tappino marrone per intenderci? Cioè quelli che sembrano aver risolto ogni problema di condensa e frattali? O meglio aspettare ancora un po'?
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (tutte le versioni)

aglia!!!! anche a me formava un po di condensa, ma non cosi accentuato..... ps in che senso AVEVI gia viaggiato , se è apparsa dopo che ti sei fermato , allora e quasi normale ..... all inizio , specie , se son nuovi un po di condensa si forma , pero , sempre nella norma ......

Nel senso che prima di partire la macchia era ancora più grande

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
R: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (tutte le versioni)

Nei tuoi fanali quindi la condensa e' apparsa dopo circa tre mesi da quando ti sono stati montati? Ti chiedo questo perche' anche nel mio caso furono cambiati a novembre ed ho avuto la stessa cosa.Cambiati qui a Gennaio ed al momento tutto bene..

Esatto confermo tutto!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Malgrado io abbia come altri i fari nuovi se c'e' molta umidita' tentano d ifare un accenno di condensa nella parte inferiore proprio sul bordo del fanale con il paraurti.
Capito' anche all'inizio con quelli della Mito di mia moglie una sola volta poi sparito tutto ed e' gia' 2 anni e 8 mesi a questa parte e non e' mai capitato.La butto li' ma ho la sensazione che se capita appena da nuiovi possa essere una sorta di "assestamento" dell'interno del proiettore ai diversi cambi di temperatura ed umidita'...O invece l'avere aumentato i gruppi di sfiato nel fanale porta ad avere un maggiore scambio termico tra esterno ed interno del proiettore?
Vi terro' aggiornati.
Ciao a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

i mi sono accorto che la condensa piano piano si è formata su tutto il faro per poi sparire dopo alcuni minuti. a voi è successa una cosa simile?
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

No su tutto il faro mai o si presentava in corrispondenza dei led o davanti agli anabbaglianti ma mai su tutto il faro ed erano secondo loro quelli gia' modificati...Ora in questi solo un accenno nella parte bassa lato paraurti una leggere striscia lunga 5 cm ed alta 1 cm sparita dopo circa 1/2 h ieri usati i fanali sempre con anabbaglianti visto il tempo che c'era a Bo ma nulla non e' comparso niente.
Con la Mito di mia moglie comparve questa condensa una sola volta che la macchina aveva penso 3 o 4 mesi causa forte temporale poi piu' nulla e stiamo andando verso i tre anni ma nulla e' mai ricomparso...
A volte capirci veramente a fondo si fa' fatica anche per chi li ha progettati o costruiti...
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Non voglio farmi dare del pazzo ma .... sono uno che ama il rischio :p

I mie nuovi fari con codici modificati, adesso gli aloni li fanno all'esterno !!!

No non siamo su Scherzi a parte ... i miei fanno proprio così !

L'altro giorno stavo osservando i fari accesi e sono annichilito ... noooooooooooooooooo !!!!! Vedevo che si erano ricreati gli aloni in corrispondenza dei led e dell'anabbagliante ... stavo già imprecando per il fatto che non fosse cambiato nulla dopo la sostituzione ... invece ci passo sopra la mano e ... si puliscono perfettamente, sia l'alone a forma di ellisse in corrispondenza del fascio anabb., sia le zone sopra ai led. :smiley_001:

So che è difficile da credere, se mi capita ancora vi faccio delle foto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Era una giornata umida o c'era addirittura della nebbia? Perche' se e' cosi' anche nei miei e' capitato la stessa cosa..formazione di goccioline o aloni in corrisopndenza del fascio anabbagliante...E dire che ci avevo pensato a fare una foto...Comunque e' possibile che si ripeta....Teniamoci aggiornati...
 
X