Se domani ti scade la garanzia dell'auto ed oggi ti sostituiscono i fari, domani scadrà la garanzia anche di quei fari sostituiti il giorno prima, so che è una ca..ata, ma purtroppo è così!
Ribadisco loro fanno così non ci piove ma se si intraprende una strada legale la perdono. Appena trovo un articolo ve lo posto. Nella comunità europea la leggi sono univoche non è che ognuno se le può fare in casa propria
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ...
R: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (tutte le versioni)
A novembre mi sono stati sostituiti perché avevano gli aloni, e ieri sera si presentavano così come da foto allego, se ho esteso la garanzia di un altro anno coprono? Ho già chiamato alfa e mi hanno detto che mi contatteranno, calcolate che avevo già viaggiato e la macchia era a metà fanale
A novembre mi sono stati sostituiti perché avevano gli aloni, e ieri sera si presentavano così come da foto allego, se ho esteso la garanzia di un altro anno coprono? Ho già chiamato alfa e mi hanno detto che mi contatteranno, calcolate che avevo già viaggiato e la macchia era a metà fanale
Re: R: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (tutte le versioni)
Nei tuoi fanali quindi la condensa e' apparsa dopo circa tre mesi da quando ti sono stati montati? Ti chiedo questo perche' anche nel mio caso furono cambiati a novembre ed ho avuto la stessa cosa.Cambiati qui a Gennaio ed al momento tutto bene..
aglia!!!! anche a me formava un po di condensa, ma non cosi accentuato..... ps in che senso AVEVI gia viaggiato , se è apparsa dopo che ti sei fermato , allora e quasi normale ..... all inizio , specie , se son nuovi un po di condensa si forma , pero , sempre nella norma ......