A norma di legge cmq su una sostituzione ci sono 6 mesi di garanzia se poi questi si fanno le leggi loro è un altro conto.
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ...![]()
![]()
Da quello che so non ci dovrebbero essere 1 anno di garanzia sul pezzo originale sostituito????
Quiandi da come dici non c'è garanzia sul pezzo di ricambio??? Mi sembra strano... molto strano...
L'estensione di garanzia non copre i fari.A novembre mi sono stati sostituiti perché avevano gli aloni, e ieri sera si presentavano così come da foto allego, se ho esteso la garanzia di un altro anno coprono? Ho già chiamato alfa e mi hanno detto che mi contatteranno, calcolate che avevo già viaggiato e la macchia era a metà fanale
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
aglia!!!! anche a me formava un po di condensa, ma non cosi accentuato..... ps in che senso AVEVI gia viaggiato , se è apparsa dopo che ti sei fermato , allora e quasi normale ..... all inizio , specie , se son nuovi un po di condensa si forma , pero , sempre nella norma ......A novembre mi sono stati sostituiti perché avevano gli aloni, e ieri sera si presentavano così come da foto allego, se ho esteso la garanzia di un altro anno coprono? Ho già chiamato alfa e mi hanno detto che mi contatteranno, calcolate che avevo già viaggiato e la macchia era a metà fanale
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2