Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Falso ad entrambe le ultime due risposte: confermo che la garanzia dei fari sostituiti scade il giorno in cui scade la garanzia dell'auto.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

A norma di legge cmq su una sostituzione ci sono 6 mesi di garanzia se poi questi si fanno le leggi loro è un altro conto.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Da quello che so non ci dovrebbero essere 1 anno di garanzia sul pezzo originale sostituito????

Se domani ti scade la garanzia dell'auto ed oggi ti sostituiscono i fari, domani scadrà la garanzia anche di quei fari sostituiti il giorno prima, so che è una ca..ata, ma purtroppo è così!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Quiandi da come dici non c'è garanzia sul pezzo di ricambio??? Mi sembra strano... molto strano...
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (tutte le versioni)

Quiandi da come dici non c'è garanzia sul pezzo di ricambio??? Mi sembra strano... molto strano...

Ribadisco loro fanno così non ci piove ma se si intraprende una strada legale la perdono. Appena trovo un articolo ve lo posto. Nella comunità europea la leggi sono univoche non è che ognuno se le può fare in casa propria :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Incredibile .... lunedì mi informo...

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato questo articolo molto ineterssante leggetelo

http://www.sicurauto.it/garanzia-auto-nuova-e-usata/riparazioni-in-officina-anche-queste-godono-di-garanzia|manutenzione%20nuovo.htm
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

ok...ritorniamo in tema please....

se proprio spostiamoci sul 3d dell'estensione o apriamo un 3d specifico per la garanzia dei ricambi....:)

Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (tutte le versioni)

A novembre mi sono stati sostituiti perché avevano gli aloni, e ieri sera si presentavano così come da foto allego, se ho esteso la garanzia di un altro anno coprono? Ho già chiamato alfa e mi hanno detto che mi contatteranno, calcolate che avevo già viaggiato e la macchia era a metà fanale

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1361360595177.jpg
    uploadfromtaptalk1361360595177.jpg
    46.1 KB · Visualizzazioni: 433
  • uploadfromtaptalk1361360613871.jpg
    uploadfromtaptalk1361360613871.jpg
    44.8 KB · Visualizzazioni: 210
Re: R: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (tutte le versioni)

A novembre mi sono stati sostituiti perché avevano gli aloni, e ieri sera si presentavano così come da foto allego, se ho esteso la garanzia di un altro anno coprono? Ho già chiamato alfa e mi hanno detto che mi contatteranno, calcolate che avevo già viaggiato e la macchia era a metà fanale

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
L'estensione di garanzia non copre i fari.
 
Re: R: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (tutte le versioni)

Nei tuoi fanali quindi la condensa e' apparsa dopo circa tre mesi da quando ti sono stati montati? Ti chiedo questo perche' anche nel mio caso furono cambiati a novembre ed ho avuto la stessa cosa.Cambiati qui a Gennaio ed al momento tutto bene..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI (tutte le versioni)

A novembre mi sono stati sostituiti perché avevano gli aloni, e ieri sera si presentavano così come da foto allego, se ho esteso la garanzia di un altro anno coprono? Ho già chiamato alfa e mi hanno detto che mi contatteranno, calcolate che avevo già viaggiato e la macchia era a metà fanale

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
aglia!!!! anche a me formava un po di condensa, ma non cosi accentuato..... ps in che senso AVEVI gia viaggiato , se è apparsa dopo che ti sei fermato , allora e quasi normale ..... all inizio , specie , se son nuovi un po di condensa si forma , pero , sempre nella norma ......
 
X